• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: testi esame di stato

testi esame di stato

Ciao, sto iniziando a preparare l'esame di stato per la sessione di giugno, ho già letto alcune discussioni relative alla sessione di novembre e mi interessava sapere dove avete trovato i libri su cui studiare, mi riferisco a:
    "Costruire e valutare i progetti nel sociale" Leone, Prezza;
    "Nuovo trattato di psicologia generale" Canestrari;
    "Manuale di psicologia generale" Del Miglio.
    Non riesco a trovarli nelle librerie e nemmeno nelle biblioteche, se a qualcuno non servissero più a me va pure bene. Io ho già un manuale di psicologia generale per cui degli ultimi due testi che ho citato sopra ne vorrei prendere uno solo, quale mi consigliereste. grazie aspetto consigli

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE

Riferimento: testi esame di stato

Allora...se vuoi...per avere maggiore visibilità..metti questo annuncio (mi pare di aver capito che che vuoi acquistare questi testi) nella stanza qui su ops che si chiama "MERCATINO vendo copro, scambio, offro...."...

poi..ti ripsondo: i testi di cui parli si possono trovare a Roma, nelle diverse librerie dislocate vicino San Lorenzo. Se non sei di Roma, puoi dareun occhiata anche su internet!
    qui ora questa discussione la chiudo..in quanto ce ne sono già altre aperte dello stesso argomento!
    Grazie
    Elisa (anche io!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Privacy Policy