• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 18

Discussione: tirocinio!!!!!!

Ospite non registrato

tirocinio!!!!!!

[color=red:50d77233c2]Buongiorno a tutti!
    Qualcuno di voi sa darmi informazioni sul tirocinio per i corsi di psicologia nuovo ordinamento?...tipo quanto dura...e se possiamo scegliere noi in che ente farlo...ho guardato sul sito della facoltà ma per ora informazioni e modulistica riguardano solo quello per gli studenti del vecchio ordinamento...
    aiuto per piacere... :cry: [/color:50d77233c2]

Ospite non registrato
    è un bel mistero anche per me, so che dovrebbe durare 3 mesi...e per il resto nebbia totale.

[color=blue:aabc004ef8]... ho idea che nn lo sappiano bene ancora nemmeno loro...nn ho trovato ancora nessuno che sappia svelare l'arcano ma se dovessi avere informazioni [u:aabc004ef8]precise[/u:aabc004ef8] ve lo faccio sapere immediatamente
    ciao
    chia [/color:aabc004ef8]

Ospite non registrato
    già rientrata? com'è proseguito il pomeriggio con Chiara?

be', bene, anche se purtroppo nn ho potuto fermarmi ancora molto...alle tre me ne sono andata e adesso sono a pezzi ma molto molto felice

chia

Ospite non registrato
    grazie mille siete gentilissime.... ma....curiosità... esiste davvero questo sportello tirocini? Perchè ho come l'impressione sia tipo "atlantide"...e io di fare 3 ore di treno per una caccia al tesoro...beh direi che rinuncio, voi che mi consigliate?
    un saluto

[color=violet:a10465906e]Lo sportello dei tirocini è aperto il martedì dalle ore 9.00 alle ore 11.00 presso il Dipartimento di Psicologia, p.zza Botta n° 6, rivolgersi alla sig.ra Maria Luisa Casali Tritto tel.: 0382/506455[/color:a10465906e]

questo è quello che c'è riguardo allo sportello...per evitare le tre ore di treno potresti dare un colpo di telefono...e tengo le dita incrociate

chia

ah, dimenticavo...ma di dove sei che ti tocca fare un tale viaggio? nn sarai mica una mia compaesana ???

chia

Ospite non registrato
    grazie :o
    il fatto è che ho un po' di preoccupazioni e vorrei organizzarmi prima... lavorando è tutto molto molto complicato...ce la farò?...caspita che angoscia... :cry:

capisco benissimo la tua angoscia...e nn so bene altrove ma a Pavia per chi lavoro nn c'è una grande comprensione...ma cerca di stare tranquilla...fai la telefonata e poi dicci tutto... fai bene se vuoi organizzarti prima ma nn devi angosciarti...ok?
    un abbraccio virtuale
    chia

Ospite non registrato
    grazie...appena so qualcosa ve lo dico...
    cercherò di non angosciarmi...
    ciao a tutte

Ospite non registrato
    Ho notizie....
    vorrei dirvi che ho belle notizie...ma non è così... :cry:
    Del tirocinio per il nuovo ordinamento non si sa ancora niente...per ora hanno informazioni solo per i tirocini post lauream
    Non partiranno ad inizio settembre perchè devono ancora organizzare le cose ...dicono di chiedere informazioni a FINE SETTEMBRE...
    a voi i commenti...
    io intanto piango... :cry:

[color=blue:497bbd8fbb]è una vergogna!!! stavo giusto iniziando a pensare che forse col nuovo ordinamento si sarebbero sistemate un po' di cose ma.. continuo a pensare che dovremmo farci sentire, poi mi dico che nn servirebbe a niente se nn a fare la figura di quelle/i che rompono le palle (ops! ) ma se contnua così me ne frego e mi metto a scrivere lettere su lettere! nn sai quanto mi dispiace, veramente...e mi dispiace soprattutto che nn ci sia niente da fare per risolvere o quanto meno migliorare la situazione
    per ora ti mando un abbraccio e nn preoccuparti, se riusciamo ad organizzarci potremmo anche farci sentire

chia [/color:497bbd8fbb]
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Ospite non registrato
    :o ricambio l'abbraccio e ti ringrazio per il sostegno morale...
    sapere che c'è qualcuno che ti capisce fa davvero la differenza...
    a presto...
    e speriamo che presto arrivino notizie migliori

[color=blue:0f4594b9a2]io tengo le dita incrociate e nn c'è bisogno di ringraziare...mi sono mangiata talmente tanto il fegato per colpa dell'università di pavia da aver sviluppato una forte allergia nei confronti di tutte le schifezze che ci capitano e di conseguenza posso capire benissimo come ti senti...so anche come è facile scoraggiarsi...quando oltre a tutte le difficoltà che ci sono normalmente facendo l'università ma nn frequentando, lavorando si aggiungono anche questi problemi quindi...spero di sentire al più presto buone notizie...
    a presto
    chia [/color:0f4594b9a2]
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy