• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Appelli per chi deve ridare un esame

Ciao a tutti! Ho una domanda forse un pò stupida ma essendo al primo anno non so ancora molto su come funziona l'università...Per le persone che devono ridare un esame e per quelle che lo devono dare per la prima volta ci sono appelli diversi o lo stesso vale per tutti? Grazie in anticipo

Partecipante Esperto

Riferimento: Appelli per chi deve ridare un esame

è lo stesso per tutti...i prossimi appelli di esame ci sono a fine aprile...se sei di psicologia2 ma a psicologia1 nn so quando ci sono gli altri esami

si si sono di psico 2, grazie! Avrei anche un'altra domanda....è meglio non farlo un esame se non si è proprio preparati oppure conviene provarci e se non va ridarlo? Perchè sono indecisa e non so se magari non passarlo e rifarlo influisce in modo negativo sul percorso....non so come spiegarmi ma spero che qualcuno abbia capito :-)

Partecipante Esperto

si si ho capito...il fatto di nn passare un esame nn incide in modo negativo sul percorso e io ti consiglio di provarci sempre anke se nn ti senti preparata tanto nn hai nulla da perdere...alcune volte dipende anke dalla fortuna,possono capitare esami in cui mettono tutti vicini e si può copiare quindi provaci lo stesso... in bocca al lupo

Grazie :-)
    Ho provato a fare l'esame e non è neanke andato così male!

Privacy Policy