• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    Partecipante

storia culturale e sociale Guarnieri 1° anno

mi hanno detto che chiede molte cose sul libro "L'ammazzabambini" e sull'inchiesta fearless...se qualcuno ha informazioni le passi....grazie

Partecipante Assiduo L'avatar di littleball

Riferimento: storia culturale e sociale Guarnieri 1° anno

ho sostenuto l'esame lo scorso anno. ero con l'assistente e lei a me non l'ha chiesto.. ma la prof in effetti lo chiedeva...

io questo esame lo volevo dare come opzionale...visto che mi sembrano molto interessanti i testi e gli argomenti. volevo sapere a grandi linee come è questa professoressa... domande che fa.... ecctt.....date info chi ne ha!!!!

scusate, qualcuno sa esattamente cosa bisogna portare per dare l'esame da non frequentanti?
    In scienza e coscienza, L'ammazzabambini, Paura, Madri che uccidono... poi?

Partecipante Assiduo L'avatar di littleball

a me l'assistente ha chiesto l'incesto (in scienza e coscienza) e alcune domande sull'omofobia e su madri che uccidono.... ma non saprei essere più preciso visto che era lo scorso anno. in effetti gli argomenti trattati sono molto interessanti..

Citazione Originalmente inviato da noumasaracana87 Visualizza messaggio
    io questo esame lo volevo dare come opzionale...visto che mi sembrano molto interessanti i testi e gli argomenti. volevo sapere a grandi linee come è questa professoressa... domande che fa.... ecctt.....date info chi ne ha!!!!

Partecipante

per l'esame da non frequentanti è uguale agli altri,c'è in più solo" in scienza e coscienza",lo trovi sul sito dell'università a docenti....guarnieri...storia sociale e culturale....

Privacy Policy