• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: info su Di Ceglie

Matricola

info su Di Ceglie

Ciao a tutti, devo laurearmi con la prof.ssa Di Ceglie, ma nonostante i miei ripetuti tentativi di contattarla non mi ha mai risposto. Mi ha lasciato qualche punto di riferimento per spedirle il materiale o contattarla, ma nonostante ció non mi ha risposto. Qualcuno sa per caso come mettersi in contatto con lei quando non é ad Urbino? O solo darmi qualche consiglio di come comportarmi con lei per la tesi? Intanto grazie e saluti!

Partecipante Affezionato L'avatar di la poetessa
    Blog Entries
    1

Riferimento: info su Di Ceglie

per quanto ne sò io, ho sentito dire che la prof. non ci sarà più. Posso anche sbagliarmi boh. L'unica via per contatarla è l'indirizzo email e se nemmeno con quello ti risponde implica che o sarà molto impegnata con altri studenti oppure non legge mai le email ( quindi non sarà mai presente quando avrai bisogno di lei). A questo punto per nn perdere tempo ti consiglio di cambiare prof. ossia le scrivi un email chiaro e tondo.

Partecipante Assiduo

anch'io non riesco a contattare la prof e alle mail non mi ha mai risposto!!!!!!e dovrei fare l'esame......non oso pensare a te ludo che hai la tesi!mi associo alla ricerca!

Partecipante Esperto L'avatar di rhapsodia

Anche io avrei dovuto dare la tesi con lei...mi aveva accettata entusiasticamente come sua tesista, e io ne ero felicissima perchè mi era molto piaciuta a lezione, ma da settembre (quando eravamo rimaste che ci saremmo dovute vedere) non sono più riuscita a contattarla perchè non mi ha più risposto a nessuna delle numerosissime mail che le ho mandato per diversi mesi a diversi indirizzi...al che a malincuore ho contattato una altro Prof per la tesi...cosa che probabilmente dovrai fare anche tu! La Prof, come altri docenti, ha aderito alla proposta dei ricercatori ma sarebbe stato carino almeno rispondere per mail e informare i suoi studenti...
    Se un uomo non tiene il passo con i compagni, forse questo accade perché ode un diverso tamburo. Lasciatelo camminare secondo la musica che sente, quale che sia il suo ritmo o per quanto sia lontana

Partecipante Assiduo

Re: Riferimento: info su Di Ceglie

beh... è comunque responsabile del suo esame fino a febbraio 2011! Un bell'agguato?

Riferimento: Re: Riferimento: info su Di Ceglie

Citazione Originalmente inviato da patavina Visualizza messaggio
    beh... è comunque responsabile del suo esame fino a febbraio 2011! Un bell'agguato?
    Eheheheh! Non sarebbe una cattiva idea! Io ho optato per il cambio Prof perchè avevo troppa paura delle difficoltà che di solito si hanno qua a d Urbino per trovare un relatore...quindi ho preferito muovermi con anticipo...ma mi è davvero dispiaciuto tanto non poter fare la tesi con lei. Certo è che, come ha già detto qualcuno, se questa è la serietà con cui avrebbe dovuto seguirmi...!
    Però a te LUDO effettivamente conviene provare a fare una sortita al suo esame e parlarle di persona!
    Se un uomo non tiene il passo con i compagni, forse questo accade perché ode un diverso tamburo. Lasciatelo camminare secondo la musica che sente, quale che sia il suo ritmo o per quanto sia lontana

Riferimento: Re: Riferimento: info su Di Ceglie

Citazione Originalmente inviato da patavina Visualizza messaggio
    Eheheheh! Non sarebbe una cattiva idea! Io ho optato per il cambio Prof perchè avevo troppa paura delle difficoltà che di solito si hanno qua a d Urbino per trovare un relatore...quindi ho preferito muovermi con anticipo...ma mi è davvero dispiaciuto tanto non poter fare la tesi con lei. Certo è che, come ha già detto qualcuno, se questa è la serietà con cui avrebbe dovuto seguirmi...!
    Però a te LUDO effettivamente conviene provare a fare una sortita al suo esame e parlarle di persona!

Partecipante Assiduo L'avatar di Franceschina87

e io che credevo di essere l'unica...anche a me la prof mi aveva accettata come tesista ad ottobre (già in battaglia aperta e dichiarata) e mi aveva pure lasciato il suo numero di cellulare, peccato che non mi abbia mai risposto nè alle telefonate (fatta da qualsiasi numero: cellulare, telefono di casa, telefono dell'ufficio in cui facevo il tirocinio, numero privato...) nè agli sms! Lei era stata chiara, mi aveva detto che se non rispondeva alle chiamate le avrei dovuto mandare un messaggio che mi avrebbe ritelefonato lei, ma non è mai successo! dopo un po' con tanto dispiacere mi sono rimessa alla ricerca e ho trovato un altro prof, ma senza nemmeno avvisare lei, tanto è sparita nel nulla e non mi ha mai più contattata!

Matricola

Ciao gente, ho letto solo ora i messaggi, mi sono demoralizzata! Con la Prof, ho parlato di persona e mi ha spiegato che praticamente sta scioperando e non si è ritirata da Urbino, comunqe rimane complicato trovarla. Ho aperto un'altra discussione proprio su questo, in quanto la tesi l'ho fininita e non so se mi conviene cecare un altro professore, a giugno io mi volevo laureare e di fronte a queste notizie mi stanno cascando le braccia. E' anche vero che stamane ho provato a chiamrla e mi ha praticamente chiuso il tel in faccia, dopodichè le lasciato un sms, come dice lei. Non so se continuare a romperele le scatole o se davvero contattare un'altra prof. Consigliatemi vi prego!

Mi dispiace davvero, ma secondo me direi che a questo punto ti conviene chiedere a qualche altro docente...che roba comunque...e pensare che a lezione è così brava, chi se l'aspettava fosse così maleducata. In realtà qualcuno qui sul forum mi aveva messa in guardia, ma non avrei mai davvero creduto potesse comportarsi così. Che delusione...

Partecipante Esperto L'avatar di francesca67

riguardo alla tesi triennale, vorrei chiedervi un paio di cose e cioè quanto deve essere lunga la tesi e quanto tempo ci si impiega (più o meno) per prepararla? p.s. raphsodia ho letto solo oggi il tuo messaggio in risposta a quello che ti ho mandato oramai cca un mese fa, scusami...

Matricola

Udite, udite! Il miracolo è avvenuto, la prof mi ha contattata! Non ci potevo credere. A quanto pare mi sono lasciata prendere dal panico, più del dovuto. Ora posso stare un pochino più tranquilla dato che mi ha confermato il materiale della tesi, cosa che mi rincuora perchè così posso procedere più velocemente. Dai dai che forse ci riesco a laurearmi a giugno!!! Comunque grazie infinite per i consigli e per le risposte tempestive, a tutti! Grazie!

Privacy Policy