• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Partecipante L'avatar di valelavale

relazione tirocinio primo anno

ciaoooooooooooooo ragazzi..voglio un'informazione qualcuno di voi può farmi qualche esempio su come fare la relazione del tirocinio.. le prime 50ore? escrizione del contesto. ho letto il mentore ma in pratica devo descrivere com'è organizzata la struttura e basta? grazie!

Partecipante

Riferimento: relazione tirocinio primo anno

Ciao io l'ho mandata da qualche settimana e mi hanno mandato il giorno stesso l'ok! Se posso esserti utile io ho iniziato ovviamente presentandomi, dicendo dove avevo svolto il tirocinio , chi era il mio tutor e via così con le informazioni basilari. Mi ero fatta dare dalla struttura stessa: l'ORGANIGRAMMA (che ho scritto nella relazione in modo tale da far capire l'organizzazione gerarchica e la posizione occupata dal mio tutor al suo interno) , e la CARTA DEI SERVIZI che è stata la mia piccola bibbia, perché ti descrive proprio tutto, e ti verranno in mente una marea di spunti. Ho descritto "fisicamente" gli spazi e le attività che si svolgevano al suo interno. Infine ho descritto un pò cosa mi sono ritrovata a fare in quei giorni e le mia considerazioni. Cmq la mia era di 3 pagine e mezzo. spero si esserti stata utile.

Partecipante L'avatar di valelavale

Riferimento: relazione tirocinio primo anno

Grazie mille...davv.. Speriamo bene!! Cercherò di farla a più presto. Descrivo la struttura quindi... grazie ancora

Privacy Policy