• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Partecipante Assiduo

Laurea Triennale prof. Sociologia

Il prof di Sociologia generale non Ŕ pi¨ Toscani?ho bisogno di info a riguardo!!!grazie!!

Partecipante Esperto

Riferimento: Laurea Triennale prof. Sociologia

Secondo me si, Ŕ ancora Toscani.. almeno io non ho sentito che se ne sarebbe andato.
    Se cosý fosse magari al suo posto ci sarÓ la Prof.ssa Ferrari.. Lei si Ŕ occupata del gruppo G-Z sempre per Sociologia.
    Per avere certezze e se hai urgenza di saperlo, manda una mail al prof che sicuramente ti risponderÓ

Partecipante Assiduo

grazie!!!!!!!!!infatti ho trovato il nome della Ferrari e non di Toscani. Che prof.ssa Ŕ? buona?????

Partecipante Esperto

Io non l'ho avuta, ho fatto l'esame con Toscani quindi non posso aiutarti in questo.. L'unica cosa che so Ŕ che tra i due Ŕ meglio Toscani!
    Non so dirti per˛ esattamente il perchŔ..parlando con due ragazze in facoltÓ era venuto fuori questo commento. Forse per˛ Ŕ solo un fatto soggettivo!

Ma chi Ŕ del secondo anno quest'anno, adesso che esami dovrebbe dare? Scusate la domanda un p˛ "strana", io sono fuori corso e mi chiedevo questo perchŔ ho visto che al secondo anno avete seguito solo Sociale!

Partecipante Assiduo

non so risponderti neanche io a riguardo perchŔ non sono del secondo anno!mi spiace!

Privacy Policy