• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    Partecipante Figo L'avatar di Pazzamente

PER I TRADUTTORI DI ARTICOLI INGLESI: articolo sulla coscienza

Ciao a tutti,
    ho un articolo di 21 pagine che non riesco a copiare perchè impostato "impossibile copiare", qualcuno sà come posso sbloccare questo sistema? ci sono delle immagini che mi interessano per la tesi.

Per la traduzione c'è qualcuno che è disponibile a farlo e che abbia un cuore così tenero da essere economico?
    ...il bacio è la porta per la perdizione...

Postatore Compulsivo L'avatar di ste203xx

Riferimento: PER I TRADUTTORI DI ARTICOLI INGLESI: articolo sulla cosc

per le immagini puoi "fotografare la schermata". Si fa così: apri il tuo documento nella pagina che contiene la foto, premi contemporaneamente alt-canc-stamp. Poi apri un documento in paint (start > programmi > accessori > paint) e su paint fai modifica > incolla, oppure tasto destro del mouse > incolla, ed ecco che hai trasferito la schermata su paint, puoi aggiustarla col mouse per tagliare le parti che non ti interessano e salvarla come jpeg o come gif Non so se il procedimento è chiaro

grazie tantee.....non ci sarei mai arrivata come soluzione...si vede che non sono un'esperta di programmi per pc...

aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooo questo articolo mi sta facendo esaurireeeeee..........qualcuno me lo può tradurre??????? ovviamente lo pagho........ e siate buoni x favore (economicamente parlando)... mi serve per la tesi ke ho a luglio e a giugno la devo consegnare....

ciao...se vuoi io posso aiutarti sul materiale da tradurre.anche la mia tesi è tutta in inglese e mi sono fatta aiutare da una collega che lavora su questo.se ti interessa fammi sapere che ti invio l e mail..ciao ciao

Salve a tutti,
    x ki fosse interessato, traduco articoli in inglese a prezzi modici.
    la mia e-mail è: mariaritavillano@inwind.it

Privacy Policy