• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 20
    Partecipante Assiduo L'avatar di Lupaminuta

Psicologia biologica appello febbraio 2011+Neuro

Ma avete visto che stavolta biologica e' 4-5 giorni prima di neurofisiologia? Ma si puo' comunque dare biologica e verbalizzarlo eventualmente a maggio? Sempre se si passa...
    Oppure qualcuno ha una dannata mail della apolito? Pare la donna inacciuffabile.
    Eli

Partecipante Assiduo L'avatar di Franceschina87

Riferimento: Psicologia biologica appello febbraio 2011+Neuro

io come indirizzo della apolito ho: alessia.apolito@uniurb.it però non le ho mai scritto, quindi non so...però l'ho copiato dal vademecum 2008/2009
    cmq in effetti è follia che abbia messo il secondo appello prima di neuro! l'unica soluzione è passare neuro il 20...facile no?! pure io mi chiedevo se ad es non superando neuro il 20 gen si potesse fare biologica il 21 gen o il 4 feb e se superato si potesse tenerlo in sospeso eventualmente fino all'8 feb giorno del 2° appello di neuro (non so se mi sono spiegata, ma in ogni caso credo sia impossibile ci conceda questa grazia)!

L'indirizzo da te indicato non e' corretto. O meglio pare essere inattivo. Io sicuramente non riesco a dare neuro il 20. E nemmeno biologica il 21. Speravo nei due appelli di febbraio. Boh. Vediamo cosa salta fuori. Se qualcuno ha qualche idea si faccia avanti.
    Eli

l'unica soluzione sarebbe quella di chiederle di posticipare il secondo appello dopo l'8 febbraio (2° appello di neuro) ma ormai sarà tardi per fare dei cambiamenti, oppure lei ha messo volutamente il suo esame prima di neuro
    cmq io qualche tempo fa da una tutor trovata chiamando al magistero mi ero fatta inviare un file con le email di tutti i professori dato che non li rintracciavo per la tesi ed è datato 2009/2010. ci ho dato un'occhiata ora e per la apolito segna: annamaria.apolito@uniurb.it, potrebbe essere? o hai già provato anche questo?

Partecipante Assiduo

Buongiorno!La penso proprio come voi...tra l'altro, se non sbaglio, non è la prima volta!Ma chiamare in segreteria può servire?Darò anche io neuro al secondo appello e la possibilità di dare biologica non era male...Buono studio a tuttti!

Partecipante Assiduo

Per scrupolo ho chiamato la segreteria...non dipende da loro!Se qualcuno riceve risposte o ha notizie può far sapere...? Grazie

annamaria.apolito e' sbagliato (credo).. lei non si chiama alessia?
    Beh cmq qualcuno vocifera sia un errore.
    Pollonix grazie per aver chiamato in segreteria, ma sai non e' che ci caghino molto loro.
    ho chiamato al magistero per parlare col piano B. ma al piano B non c'e' nessuno. Mi han detto di chiamare al 305814. dopo decenni mi hanno risposto dicendomi di contattare un'altra persona che ho fortunatamente su skype.
    in questo istante e' al telefono con la apolito... vi dico in diretta cosa mi dice... sto aspettando.
    Mumble..
    Mumble...
    Mumble....
    Attesa...
    Pregate pregate...
    Eli

L'esame di psicologia biologica sara' il 9 febbraiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooo
    non so l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    che figataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    Eli

Partecipante Assiduo

Grazieeee!!!
    Ciao...so che non ci calcolano più di tanto ma all'istituto e al magistero non mi rispondeva nessuno allora meglio di niente...
    mi spiace non essere stata utile
    Bisognerà aspettare una conferma dal sito della facoltà?
    Grazie mille per l'impegno!!!! ^_^
    Ultima modifica di pollonix : 10-01-2011 alle ore 17.32.40

wow wow wow wow wow wow wow
    che notizia strepitosa
    grandissima lupaminuta!!!

Mi dicono che forse si fara' il 10. Perche' il 9 c'e' dinamica. Ma ovviamente attendete precisazioni ufficiali, perche' le mie non sono info ufficiose.
    Eli

e' ufficiale!!! sulla lista degli appelli biologica è segnata per il 10 febbraio alle 9! EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Partecipante Assiduo

Ciao!Perchè io non riesco a trovarlo da nessuna parte?(Sarà che ormai ho fuso quei due neuroni che ancora funzionavano???)
    Sareste così gentili da indicarmi dove guardare?scusate per il fastidio! Buono studio!

Partecipante Esperto L'avatar di Push2005

Citazione Originalmente inviato da Franceschina87 Visualizza messaggio
    e' ufficiale!!! sulla lista degli appelli biologica è segnata per il 10 febbraio alle 9! EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
    non è per cattiveria ma ad ora la lista degli esami mette ancora il secondo di biologica il 4 febbraio...

http://www.uniurb.it/it/eappelli/scf...0Straordinaria
    VOGLIO POTER SCEGLIERE DI ANDARMENE APPENA SI SPEGNE LA LUCE,VOGLIO PERO' POTER DECIDERE QUANDO LA LUCE E' ANCORA ACCESA

Partecipante Esperto L'avatar di rhapsodia

Ragazzi, io vi ADORO. Letteralmente! Ero in crisi per questa cosa...da vera e autentica folle proverò a dare anatomia il 20 e neuro l'8, e nei miei programmi c'era originariamente di togliermi (sempre in caso di esito positivo dei primi due...che paura che ho!) anche biologica. Quando ho visto le date ho avuto una crisi nera e un'incazzatura decisamente notevole. Sono tornata ieri dalle vacanze, rassegnata e poi apro questo fantastico forum che come sempre non mi delude! Avevo anche io intenzione di tentare la via mail con la Prof, ma la vedevo nera, nera, nera! GRAZIE!!! E ora...incrocio tutto quello che posso incrociare, perchè da oggi parte ufficialmente la mission impossible! :-)
    Se un uomo non tiene il passo con i compagni, forse questo accade perché ode un diverso tamburo. Lasciatelo camminare secondo la musica che sente, quale che sia il suo ritmo o per quanto sia lontana

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy