• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 19
    Partecipante Figo L'avatar di GossipGirl

Date Deontologia: Qualche notizia?

Ancora nessuna notizia? siamo al 10 quasi... sapere qlc data o modalità almeno per organizzarci con lo studio (ho stampato le slide e co delle mail e sono alte quasi quanto il Kandel... sicuramente tutta un'altra cosa ma comunque tanti documenti!)
    Non vale la pena avere la libertà
    se questo non implica avere la libertà di sbagliare.

(Gandhi)

Partecipante Assiduo

Re: Date Deontologia: Qualche notizia?

si è una cosa scandalosa che x un'idoneità si deve studiare tt qll roba e x di + nn si sa qnd sia l'esame..

Matricola L'avatar di Sikaminiko

Riferimento: Date Deontologia: Qualche notizia?

Ci sono le date di deontologia! Guardate!

Matricola

Sono uscite le date? dove le posso trovare? grazie mille

Partecipante Esperto L'avatar di giuggiu88

E dove sarebbero?

Partecipante Assiduo L'avatar di LudoGe88

è vero,se vai sul calendario degli esami(non su esercitazioni IIIanno) ci sono tutte le date di fianco a "laboratorio deontologia"!

Ok allora le date sono 26 e 28 gennaio, oppure 1,2,9 febbraio...possiamo scegliere a caso???

Partecipante Assiduo L'avatar di LudoGe88

Citazione Originalmente inviato da giuggiu88 Visualizza messaggio
    Ok allora le date sono 26 e 28 gennaio, oppure 1,2,9 febbraio...possiamo scegliere a caso???
    anche l'11,il 15 e il 23 febbraio..c'e scritto che al giorno sentirà 35 persone,infatti le iscrizioni sono limitate!
    Ultima modifica di LudoGe88 : 11-01-2011 alle ore 16.58.12

MagaMagooo
    Ospite non registrato

ma scusate le date nn sono 15/23 febbraio??????? forse v riferite al gruppo g-z boh...
    cmq sia tutto ciò non ha senso xke s sa tutti si iscfriveranno a febbraio ma essendo limitate ci sarà da strapparsi i capelli... quindi io m domando e mi chiedo xkè non si fa scritto questo laboratorio come tt gli altri lab che abbiamo fatto???
    anche xke è un lab quindi il voto nn c'è!!! è una idoneità quindi che senso ha farla orale????????
    io propongo d mandargli un mail chiedendo se possiamo farlo scritto xke così nn va... anche xkè oguno d noi ha altri esami da fare e poi oguno ha pianificato i porpri esami....
    ufff
    questa sessione oltre a nn esser mai rispettata,xkè dei 2 mesi di sessione ne facciamo si e no uno....... come per esempio statistica x il gruppo af gli appelli sono o il 18 gennaio o il 15febbraio..... nemmeno un mese d distanza.... al grupppo g-z l'esame è stato posto al 25 d febbraio... dai.....
    scsuate ma era solo uno sfogo. c sn tante cose che nn vanno!!!!!!!!
    buono studio a tt

Partecipante L'avatar di Valen'Dì

Già, le cose che non vanno sono troppe ma vi pregherei di riflettere...
    Al termine dell'ultima lezione di laboratorio, il 22 dicembre il prof ha spiegato come sarà quest'esame orale e devo dire che mi sono molto tranquillizzata.
    In pratica avremo il codice deontologico davanti quindi non si tratterà di imparare leggi a memoria o cretinate simili, ciò che mira a comprendere è se effettivamente ne abbiamo capito il senso
    quindi per chi ha seguito con interesse le lezioni e da una lettura mirata del materiale non dovrebbero esserci problemi...
    Molto meglio che sostenere una prova scritta a mio parere
    piuttosto qualcuno sa nulla in merito a come s svolgerà l'esame i psicologia clinica? news, suggerimenti?
    Grazie e buono studio

MagaMagooo
    Ospite non registrato

speriamo..... mi dispiace ma d clinica non ho info.....

Concordo pienamente con Valendì, sicuramente essendo un gran numero gli orali portano via tempo e spaventano ma 1. sono NETTAMENTE meglio degli scritti, se sai bene, se non sai bocci, come dovrebbe essere e non come agli scritti per cui spesso non si sa in merito a cosa si valutino errori, bocciature e co (tranne rare eccezioni) 2. appunto, sarà anche un orale fattibile, nel senso non un neuroscienze con mille cose da sapere a memoria (comunque è una modalità che apprezzo anche lì l'orale, purtroppo dopo le risposte v/f che invece non ci trovo molto azzeccate) ma come filosofia, con addirittura i testi sotto! quindi non inpanichiamoci per niente... in più non ho visto un bocciato negli anni scorsi, è uno dei laboratori che stan filando più lisci mi sembra! invece degli altri con libroni o cose in più come un esame "vero".
    Per lo stress niente da dire, nel senso che siamo tutti sulla stessa barca e pochi riusciranno a finire l'università in 3 anni precisi, si dovrebbero passare al meglio per la media, tutti gli esami al primo colpo, fare i tirocini e i laboratori perfettamente, cosa con questi ritmi, problemi vari dall'esterno, cose personali che capitano a tutti e co quasi impossibile... mettiamoci l'anima in pace e facciamo del nostro meglio ma non buttiamoci la zappa sui piedi modificando anche le poche cose "buone" o più "semplici" che ci vengono proposte per grazia divina su... Non è una critica sottolineo, ma cerco di ridimensionare il quadro... guardando dall'esterno non è malaccio un orale con libro sotto e le date non sono poche rispetto al solito!

(Gandhi)

Concordo per l'argomento orale...
    Ma quindi le iscrizioni online sono limitate come numero???

se ha detto 35 al giorno chiedete per sicurezza... ma chi si segna prima dei 35 iscritti non dovrebbe aver problemi! io mi sono segnata subito per magagne di date! non posso sgarrare di molto e già perdo delle ore di tirocinio -.-

(Gandhi)

Partecipante Affezionato L'avatar di tarantolafrica

qualcuno sa dirmi come si svolge l'esame? grazie mille

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy