• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    Partecipante L'avatar di stellablu17

metodologia della ricerca psicosociale - modulo prof BOCA [svil-educ]

carissime, sono una collega del vecchio ordinamento cioè psicologia dello sviluppo e dell'educazione, qualcuno può aiutarmi a capire quando saranno gli appelli di questa materia?
    Si può dare senza aver sostenuto statistica?
    Qual è il programma grazie
    spero che qualcuno mi risponda

Postatore Epico L'avatar di SfumatureBlu

Riferimento: metodologia della ricerca psicosociale - modulo prof BOC

Ciao Stellablu!
    Ti ho modificato il titolo del thread inserendo il tuo corso di studi, in modo da essere più chiaro..
    Comunque per "vecchio ordinamento" si intende ancora il corso di Psicologia quinquennale...quindi tu non lo sei!

Meglio specificare bene altrimenti potrebbero suggerirti altri programmi e libri..
    Comunque ho controllato sul sito e le date ancora non ci sono, probabilmente sono ancora in fase decisionale..
    Potresti mandare una email al prof. per chiedere informazioni, o vai al ricevimento..anche se comunque credo a breve le pubblicheranno..

"In un incerto compromesso...tra la mia anima e il suo riflesso."

...esserino psicotico

ciao anchio sn di sviluppo ed educazione e posso confermarti ke le date nn le metteranno xke ormai le nostre materie sn superate...ormai si impegnano solo x i colleghi del N.O. cmq io ho lo stesso probl x l'esame di ps sociale e t consiglio di andare a parlare direttam col prof...in bocca al lupo

Postatore Epico L'avatar di SfumatureBlu

Citazione Originalmente inviato da kettysavi Visualizza messaggio
    ciao anchio sn di sviluppo ed educazione e posso confermarti ke le date nn le metteranno xke ormai le nostre materie sn superate...ormai si impegnano solo x i colleghi del N.O. cmq io ho lo stesso probl x l'esame di ps sociale e t consiglio di andare a parlare direttam col prof...in bocca al lupo

Kettysavi, ti invito a leggere questo: http://www.opsonline.it/forum/psicol...ese-85041.html

I post non sono sms, qui i caratteri non si pagano, perchè abbreviare le parole?Scrivere "sono" anzichè "sn" non è una gran fatica, su...

"In un incerto compromesso...tra la mia anima e il suo riflesso."

...esserino psicotico

Re: metodologia della ricerca psicosociale - modulo prof BOCA [svil-e

ragazze, sono di nuvo io, qualcuno sa dormi le domnade che il prof fa agli esami......
    grazie

Re: metodologia della ricerca psicosociale - modulo prof BOCA [svil-e

ragazze, oggi sono andta ad assietere agli esami....... una strage.........
    cadevano tutte sui disegni di ricerca.... ho capito che è necessarrio studoare bene....

Privacy Policy