• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 16
    Neofita L'avatar di adrizen

Giusto per essere originali.... Ciao a tutti mi presento!

Ma dov'era nascosto questo sito fino ad ora? E' da una vita ormai che sono all'università e proprio alla fine dovevo scoprirlo! Comunque, sto (finalmente ) preparando la tesi, era da anni che l'avevo chiesta ma in questi ultimi tre e mezzo ho lavorato nel sociale per fare un po' di esperienza che si è poi rivelata molto (troppo) interessante...con buona pace della laurea! Sto preparando un lavoro sulla relazione tra adolescenti e genitori e sull'influenza nei comportamenti a rischio di questi ultimi. Per farlo ho lasciato temporaneamente il lavoro e mi sono segregato in casa , quindi se qualcuno vuole messaggiare con me è invitato a farlo, così queste giornate saranno più interessanti Forza ragazzi, ho bisogno di un po' di incoraggiamento Fatevi leggere!!! Poi magari se va tutto bene vi offro da bere (virtuale, s'intende.... ) Ciao!!!

Francy
    Ospite non registrato
    Benvenuto

Partecipante Veramente Figo L'avatar di tracy
    Beato te ke sei alla fine......io solo all'inizio!!
    Tutta la compagnia ke vuoi, io sono segregata in ufficio(da sola) e ops è il mio passatempo preferito!!
    ...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...

..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....

..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...

Ora sai che vivere
    non è vero che c'è sempre da scoprire
    e che l'infinito
    è strano ma per noi, sai
    tutto l'infinito
    finisce qui!

VASCO ROSSI

Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di tracy
    Dimenticavo, benvenuto!!
    ...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...

..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....

..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...

Ora sai che vivere
    non è vero che c'è sempre da scoprire
    e che l'infinito
    è strano ma per noi, sai
    tutto l'infinito
    finisce qui!

VASCO ROSSI

Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...

Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4
    Benvenuto anche da parte mia adrizen
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

Grazie

Grazzzie a tutti per il vostro benvenuto, sarà un piacere essere qui con voi!!

Azzu82
    Ospite non registrato
    Benvenuto

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Ciao Adriano
    Ti do' il benvenuto e ... forza e coraggio!!
    ps: grazie ancora per la segnalazione via mail

Partecipante Veramente Figo L'avatar di noone
    benvenuto adrizen !
    noone
    Signore e padrone dello spam | Ubi maior minor cessat... aural

*comunicazione di servizio* aggiungete un "non è cosi, ma appartengo per principio all'opposizione" ad ogni mio post. grazie.

Maledico ancora la sorte che mi ha fatto scivolare nella gola della scimmia di pietra. Che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "3 piccole prove e sarai un pirata come noi!! Tutto normale!? Se solo avessi potuto reggere il ripugnante intruglio che quei poveracci di lupi di mare tracannavano, il resto sarebbe stato uno scherzo. Come potevo immaginare che avrei incontrato una donna bella e potente con un corteggiatore molto geloso e troppo stupido per capire che era morto da parecchi anni? E come potevo attraversare la scimmia di pietra per cercare un uomo che camminasse tre pollici da terra e desse fuoco alla sua barba ogni giorno?

... penso, quindi... VINCO!! | ...Misantropia che passione...

Wow ragazzi ma siete tutti sfavillanti!!! Complimenti per la creatività

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    to' finalmente un utente dalle nebbie della Valle della Morte Val Padana

che università fai?? a milano o da qualche altra parte?

ma soprattutto benvenuto tra di noi

Chiara
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Ciao arwen, si vengo dalle gelide distese di nebbia delle valli del nord sono iscritto alla facoltà di torino (altro bel posto caldo!). Grazie per il benvenuto

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    Originariamente postato da adrizen
    Ciao arwen, si vengo dalle gelide distese di nebbia delle valli del nord sono iscritto alla facoltà di torino (altro bel posto caldo!). Grazie per il benvenuto
    ok, speravo di aver trovato qualcuno della mia università invece continuerò ad essere l'unica a scrivere qui che studia in Bicocca

ancora benvenuto e complimenti per la tesi
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

giorgia_pearl
    Ospite non registrato
    Ciao! Anche a me piacerebbe lavorare nel sociale..
    Benvenuto e alla bevuta in compagnia partecipo volentieri! Offro il secondo giro!

BENVENUTO! E dacci dentro!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy