• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Partecipante L'avatar di Xzemyas90

Molte domande su molte materie

Allora, non so più a che santo votarmi, i miei compagni di università non so per quale ARCANO motivo, sono amichevoli e cordiali, ma quando gli mando messaggi sull'università non mi rispondono, e sembra che gareggino per un solo posto da laureato e danno informazioni sbagliate per eliminare la concorrenza quindi non so veramente a chi rivolgermi, l'università non sa ASSOLUTAMENTE nulla, i prof ti dicono di guardare sul sito o non rispondono, quindi mi siete rimasti VOI! AIUTO!
    (studente a-de classe l-24)

1)Psicologia generale 2 (fascia A-DE) ha preso delle firme per effettuare un pre-esame? se non ho messo quella firma posso rimediare o mi tocca effettuare l'esame a febbraio?

2)Che sono questi pre-esami?

3)Ho passato inglese ma non informatica, inglese mi rimane valido a vita? o me lo annullano? perchè sulla mia pagina di uda-online non me lo segna come esame sostenuto.

4)Non ho mai fatto filosofia e sul sito dice (un qualsiasi manuale di filosofia) cioè?
    poi da anche dei materiali per l'epg,

http://www.unich.it/unichieti/appman...tory%2F1384047

Quele libro mi consigliate tra i segueti?
    Da una sflilza di concetti, ma dove li trovo scritti?
    Ultima modifica di Xzemyas90 : 04-01-2011 alle ore 13.19.24
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.

Partecipante Super Esperto L'avatar di *CoCoChaneL*

Riferimento: Molte domande su molte materie

io so del vecchio ordinamento,ti rispondo quel che so...inglese ti rimane ma hai un anno di tempo per passare informatica

per filosofia,si riferisce al fatto che gli autori son sempre quelli quindi se si ha già un libro basta quello(io non seguii mai le lezioni,studiai sul mio vecchio libro delle superiori e l esame lo trovai tranquillissimo)
    L' eleganza non consiste nell'indossare un vestito nuovo

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ladylady82

Riferimento: Molte domande su molte materie

Per ogni esame esiste un thread specifico.
    Chiudo.
    Nadie tiene mas posibilidades
    de caer en engano
    que aquel para quien la mentira
    se ajusta a sus deseos.
    J. Bucay

Regolamento Libri Fotocopiati: http://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post1236784

Privacy Policy