• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    Partecipante Affezionato L'avatar di freudiana92

Sopravvissuti del 2012 :)

Ciao a tutti ragazzi!
    Allora, è da un pò che in tutto il mondo si parla di ciò che dovrà capitare all' umanità nel 2012, c' è chi dice che verrà la fine del mondo, c' è chi crede che vi saranno terremoti che distruggeranno progressivamente tutto il nostro pianeta ed altre previsioni catastrofiche!!
    La classica domanda in queste circostanze sarebbe : " voi cosa vorreste fare prima del 2012??"
    Beh io ve ne porgo un' altra: se arriverete nel 2013 incolumi ( perchè non sarà accaduto nulla al nostro pianeta) quale sarà la cosa più pazza che farete?
    Spero vi piaccia questa discussione ragazzi!

Intanto comincio io..
    Io mi tingerò i capelli di rosa! Niente di epico ma sicuramente sarà bizzarro!!!
    Amore non è amore se muta quando nell'altro scorge mutamenti o se tende a recedere quando l'altro si allontana. Esso è termine fisso che domina le tempeste e non vacilla mai, esso è la stella di ogni sperduta barca, il cui potere è ignoto pur se ne misuriamo l'elevatezza. [..] Amore non muta in brevi ore e settimane, ma impavido resiste sino al giorno del giudizio.

Riferimento: Sopravvissuti del 2012 :)

Penso che aspetterò la data fatidica facendo ciò che faccio da sempre: mi arrabatto a vivere meglio che posso, con in tasca un po' di cielo e negli occhi un sogno. Se passerò incolume fino al 2013 vorrei amore, solo amore...più di così...

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE

..intanto attenderò la data della fine del mondo guardando negli occhi mia madre che è convinta che dobbiamo morire..per poi prenderla un po' in giro allo scoccare della mattinata del giorno dopo!....

poi..se sopravvivo (MA IO SOPRAVVIVO perchè: L'erba cattiva non muore mai!!!!)nel 2013....cerco di mettere la testa a posto e magari mi cerco pure unnlavoro "serio" (sempre dalla mia famiglia: sto perdendo tenpo in ciò che sto facendo!!!)..........
    Freudiana: di rosa i capelli? carini...... ma poi devi portarli per lameno 2 mesi..... in giro per la tua città! ;D
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Partecipante Assiduo L'avatar di rosaria v.o.

io intanto mi vorrei sposare prima di dicembre 2012..almeno se muoio muoio contenta se sopravvivo mi godrò questa lunga avventura...

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE

io lo farò nel 2011.....fra 10 mesi!!!!...così se dovesse venire la fine dle mondo....me lo trovo fatto!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Postatore Epico L'avatar di psychodany

Ho sempre creduto e continuerò a credere che nel 2012 non succederà un emerito tubo.
    Se dovessi morire proprio nella data prevista per la fine del mondo, pazienza, sarà una pura coincidenza (tra l'altro, fra un'ora, uscendo per delle commissioni, potrebbe anche cadermi una tegola in testa).
    Detto questo, io continuerò a vivere come sto facendo, anche perchè di più non posso permettermi: avrei ancora un fidanzato da sposare, una laurea da prendere, una casa da comprare, figli da fare e un mondo da girare: non mi bastano due anni scarsi (nemmeno, visto che siamo nel 2011) per fare tutto entro quella data (morisse chi l'ha messa in giro, tiè!); dovrò farlo arrivando a vivermi anche il 2013 e oltre
    Ultima modifica di psychodany : 11-01-2011 alle ore 17.06.17

VIRTUTE SIDERUM TENUS

Privacy Policy