• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
    Partecipante Esperto

aiuto.tesi sulla nuove forme di criminalità giovanile(sensation seeker

ciao....spero che qualcuno mi posso aiutare.ovviamente nessuno prima di laurearsi ha mai fatto una tesi.Sembra che questo i professori se lo dimentichino.lasciandoci in balia dela caso =(=(=( Comunque, la mia tesi si baserà sulle nuove forme di criminalità giovanile.la violenza urbana,i sensations seeker o nevelty seeker qualcuno ha idea sulla bibliografia????????????Potrei impazzire prima del tempo.........aiutoooooooooooooo.spero che qualcuno mi possa aiutare.
    grazie
    Ultima modifica di disorientata : 31-12-2010 alle ore 11.33.10

Partecipante Esperto

Riferimento: aiuto.tesi sulla nuove forme di criminalità giovanile(sen

help me =( articoli....... qualcosa?????????

Partecipante Affezionato

ciao, c'è un ottimo libro di Ingrascì Picozzi "giovani e crimini violenti"che potrebbe aiutarti al riguardo. Stai tranquilla x la tesi, i prof sanno che siamo competenti è x questo che apparentemente sembrono abbandonarci a noi stessi. io ci sn passata prima di te, l'importante è nn farsi prendere dal panico
    Dai uno sguardo anche agli articoli in italiano o in inglese, che sono ottimi e non datati. [parte editata dal moderatore - questo è il terzo messaggio di pubblicità postato nel posto sbagliato e nella stanza sbagliata. Ultimo ammonimento prima dell'infrazione. Leggere il regolamento, grazie ]
    Ultima modifica di ste203xx : 06-01-2011 alle ore 15.47.44 Motivo: vietato fare pubblicità

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da danielandrea Visualizza messaggio
    ciao, c'è un ottimo libro di Ingrascì Picozzi "giovani e crimini violenti"che potrebbe aiutarti al riguardo. Stai tranquilla x la tesi, i prof sanno che siamo competenti è x questo che apparentemente sembrono abbandonarci a noi stessi. io ci sn passata prima di te, l'importante è nn farsi prendere dal panico
    Dai uno sguardo anche agli articoli in italiano o in inglese, che sono ottimi e non datati. [parte editata dal moderatore - questo è il terzo messaggio di pubblicità postato nel posto sbagliato e nella stanza sbagliata. Ultimo ammonimento prima dell'infrazione. Leggere il regolamento, grazie ]
    SCUSA,ma dove li trovo gli articoli?Lo so che magari sono domande stupide.... =(=(=( però........sono nel panico.se sono in italiano narturalmente è meglio ma..immagino che ci sia mooooolta roba in inglese.Grazie comunque

Partecipante Affezionato

Vai sulla biblioteca universitaria. tipo nella biblioteca valentini di psicologia della sapienza trovi di tutto. prova ad accedere da casa prima oppure recati direttamente lì perchè lì trovi decisamente più materiale. Se non puoi dovresti provare a vedere che c'è nella tua biblioteca universitaria. In che città sei? Il mio prof per la tesi ha voluto solo articoli, più recenti possibili.
    Ultima modifica di ste203xx : 08-01-2011 alle ore 17.32.45 Motivo: evitiamo lo stile da sms, grazie

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da danielandrea Visualizza messaggio
    Vai sulla biblioteca universitaria. tipo nella biblioteca valentini di psicologia della sapienza trovi di tutto. prova ad accedere da casa prima oppure recati direttamente lì xkè lì trovi decisamente più materiale. se nn puoi dovresti provare a vedere che c'è nella tua bibl.universitaria. in che città sei? il mio prof x la tesi ha voluto solo articoli, più recenti possibili.
    cagliari

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

gli articoli e i libri li devi cercare in biblioteca e la ricerca la fai dai pc della facoltà...altrimenti ci sono altri siti che puoi usare anche da casa come ad esempio pubmed o medline...

da leggere per favore:

regolamento ops

Privacy Policy