• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 29
    Postatore Epico L'avatar di Ele*

Ragazzi che uccidono x uno sguardo di troppo..

Non so se avete avuto modo di sentire cosa e'succeso qualche sera fa in 2 localita'diverse d'italia(napoli e como),accomunate purtroppo dall'uccisione di 2 ragazzi....motivo:uno sguardo di troppo a una ragazza,il ragazzo non ha accettato bene questa cosa e,in entrambi i casi,non ha pensato 2 volte a tirare fuori un coltello e uccidere freddamente colui ke aveva scambiato lo sguardo con la sua ragazza....Ho sentito ora al tg ke uno degli assassini ha 16anni e si è costiuito,un altro ne aveva 18,i rtagazzi assassinati uno 19 e uno 20....Ora io dico:ma in che mondo viviamo????ke x uno sguardo di troppo,anche magari x sbaglio ci si debba rimettere la vita???ma stiamo scherzando????ragazzi di 16 anni che escono di casa con un coltello sotto la maglia??ma vi sembra normale?io nn so ke pensareso solo ke ci ritroveremo noi,psicologi,a cercare di capire le motivazioni x cui un ragazzino ammazza un suo coetaneo....io sono senza parolevorrei sapere ke ne pensate in merito...A ki dare la colpa??genitori??amicizie???insuccessi a scuola o nella vita???io prorpio nn mi capacito di questa cosa....

Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

*Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

g3pp3tto
    Ospite non registrato

ehm...

pazzesco direi...
    se penso che giusto ieri dicevo ad un'amica di aver provato la stessa rabbia quando una volta è accaduto che guardassero la mia...

ho provato, e non lo nego, il desiderio di ammazzarlo..
    però ciò che mi differenzia, è che non l'ho fatto...

l'ho pensato, e l'ho pensato anceh più volte...

ma tra il dire e il fare...

Ragazzi,ma io dico,si tratta di uno sguardo...io se delle ragazze guardano il mio ragazzo,le fulmino con lo sguardo,e se malauguratamente ci provassero con me li vicino vado li e CI PARLO ma qui si parla di gente che si UCCIDE!!!!!Io anche nei momenti di piu'intensa rabbia x qualcuno,non hio mai provato il desideria di ammazzarlo,poi figuriamoci una che nemmeno so ki sia,magari guarda il mio uomo xche'è bello,ma finisce li.....nn venitemi a dire ke ammazzereste xche'vi guardano la ragazza,via....ke nn ci credo....

Questa qua è per te
    ti volevo solo dire
    Perché sei

*Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

g3pp3tto
    Ospite non registrato

però

cè da dire però, che un maschietto che guarda una ragazza,
    nella stragrande maggioranza dei casi, lo fà in modi nettamenti diversi da come accade nel caso opposto..
    le ragazze pur volendo provocare, mantengono sempre uno schema dentro certi limiti, anche imposti dallo stereotipo che sembrano voler rispettare...
    i maschietti invece utilizzano sguardi abbinati a parole..
    gesti, atteggiamenti, che nell'insieme in molti casi appaiono sia volgari, che veri e proprio stimoli di rivalità e rabbia...

io non ti ho mai vista Ele, ma prova a negare di aver mai ricevuto apprezzamenti in giro da qualche maschietto, senza che tu lo conoscessi, in maniere non proprio eleganti o romanzesche...

se ci fosse una tipa che mentre passeggi con tuo moroso, lo fissa e gli fà la linguetta... che fai?
    sorridi e le parli diplomaticamente?

Io credo che dentro te, se provi gelosia,
    un pur minimo desiderio di "punirla" lo sentiresti pulsare dentro di te..
    non siamo mica giocattoli, siamo persone che molte volte vogliamo difendere ciò che ci appartiene, io penso..

e con questo non voglio gisutificare o proteggere il reale problema che hai sfoderato con questo thread..
    io sono fortement contro l'aggressività e l'omicidio, si intenda.
    discuto solo sull'emozione in sè...

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Secondo me esistono dei confini...
    In tutti i sensi.
    Nn esiste che uno ammazza un ragazzo per aver guardato la ragazza. Nn esiste proprio.

Pero' ci sono TROPPI fattori.. troppi che vanno tenuti da conto.
    Prima di tutto: ha guardato la ragazza? Solo? E lei che ha fatto?? Come ha reagito??? Inoltre nn è che il tizio si è alzato dopo lo scambio di occhiate e l'ha pugnalato.. da quello che ho capito è nata una specie di rissa che è finita in tragedia.
    Insomma due ragazzi che si picchiano per la ragazza è un po' un classico quindi l'errore nn sta nello sguardo.. sta [secondo me] nel modo in cui è degenerata la rissa...

Perchè quel ragazzo girava armato?
    Perchè nessuno è intervenuto a separarli?
    Che è successo lì dentro che ha spinto un sedicenne ad ammazzare uno????

Di sicuro c'e' solo che è ALLUCINANTE morire per una boiata del genere... come è allucinante che nessuno abbia parlato.. come è allucinante che sto ragazzino c'abbia messo 3 giorni a presentarsi

Cmq se qualcuna guarda il mio ragazzo insistentemente nn ci vado a parlare.. ma la guardo male e le faccio capire che se continua la devono ripescare nel Tevere
    Altro che ci parlo.. *gelos*
    [certo da li' a pugnalare una ce ne passa cmq ]

Re: però

Originariamente postato da g3pp3tto

io non ti ho mai vista Ele, ma prova a negare di aver mai ricevuto apprezzamenti in giro da qualche maschietto, senza che tu lo conoscessi, in maniere non proprio eleganti o romanzesche...

se ci fosse una tipa che mentre passeggi con tuo moroso, lo fissa e gli fà la linguetta... che fai?
    sorridi e le parli diplomaticamente?

Io credo che dentro te, se provi gelosia,
    un pur minimo desiderio di "punirla" lo sentiresti pulsare dentro di te..
    non siamo mica giocattoli, siamo persone che molte volte vogliamo difendere ciò che ci appartiene, io penso..

e con questo non voglio gisutificare o proteggere il reale problema che hai sfoderato con questo thread..
    io sono fortement contro l'aggressività e l'omicidio, si intenda.
    discuto solo sull'emozione in sè...
    Allora,posso aver ricevuto apprezzamenti,ma visto ke queste cose mi danno veramente fastidio,o rispondo con un semplice"ma vaffanculo va'"(si lo so,nn sono proprio fine!!ma quando mi scappa mi scappa!!)oppure tiro su il ditino medio stando zitta.....Me ne sbatto altamente insomma....Se succede ke una*zoccoletta*guarda il mio amore e lo provoca al massimo le tiro i capelli...Mi è capitato di dove"difendere il mio territorio"da una ke rompeva il caz al mio uomo,ho preso il telefono gliene ho dette 4 e devo averle fatto paura xche'nn ha piu'kiamato...ci sono modi e modi di esprimersi,e di rimarcare la propria "proprieta'"(brutta parola ma nn mi viene in mente altro).Il fatto grave è si ke questi x una cazzata hanno ammazzato un altro,ma ancora piu'grave è:xche'avevano un coltello x andare a cena con la propria ragazza??ke idea ha del mondo un ragazzo ke x uscire con la ragazza si porta il coltello???xche'??io mi continuo a chiedere xche'????e i genitori??dove stanno?????????

Questa qua è per te
    ti volevo solo dire
    Perché sei

Proud To Be A Ciccins
    FemminaComeLaVita
    La mia Libreria

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4

Re: Re: però

Originariamente postato da Ele*
    Il fatto grave è si ke questi x una cazzata hanno ammazzato un altro,ma ancora piu'grave è:xche'avevano un coltello x andare a cena con la propria ragazza??ke idea ha del mondo un ragazzo ke x uscire con la ragazza si porta il coltello???xche'??io mi continuo a chiedere xche'????e i genitori??dove stanno?????????
    *
    perfettamente d'accordo

Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares
    geppetto ha ragione, purtroppo capita spesso di litigare per queste cose, anch'io ho litigato diverse volte per difendere qualche mia amica da un complimento un po' troppo esplicito o da un atteggiamento un po' particolare, fortunatamente non m'è mai capitato di incontrare qualcuno armato di coltello, così invece come è successo ad un mio amico qui a bari ke un paio d'anni fa, per difendere la ragazza di un suo amico, s'è preso una coltellata nella coscia. Purtroppo in giro ci sono molti ragazzi che non hanno niente da perdere e a cui piace litigare, soprattutto qui a bari
    Terra - Acqua - Fuoco - Aria - Vuoto....... i 5 Anelli......

Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei riff di Keith Richard
    Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa che vuole l’affitto ogni primo del mese
    Credo che ognuno di noi meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno fino a quando non si sta in piedi
    Credo che un Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa
    Credo che non sia tutto qua. Però prima di credere in qualcosa d’altro bisogna fare i conti con quello che c’è qua, e allora mi sa che crederò prima o poi in qualche dio
    Credo che se mai avrò una famiglia sarà dura tirare avanti con 300000 al mese ma credo anche che se non leccherò culi come fa il mio capo-reparto difficilmente cambieranno le cose
    Credo che ci ho un buco grosso dentro ma anche che il rock and roll, qualche amichetta , il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici... beh ogni tanto questo buco me lo riempiono
    Credo che la voglia di scappare da un paese con 20000 abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso e credo che da te stesso non ci scappi neanche se sei Eddie Merx
    Credo che non è giusto giudicare la vite degli altri perché non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri
    Credo che per credere certi momenti ti ci vuole molta energia.
    [/color]

GrazieToni

King of Movies del mese di Novembre

Dalle mie parti omicidi e accoltellamenti per "sguardi di troppo" sono tristemente comuni.
    E' una cultura del cavolo, ma si impara a conviverci.

Personalmente sono "rispettato" e senza nemici, ma una volta ho rischiato di prenderle perché ho rifiutato una birra che m'è stata offerta (in quanto fondamentalmente astemio).

sembrano fesserie ma ci sono dei "riti" davvero particolari dalle mie parti..

rifiutare un "cumbido" (qualcosa che viene offerto), tagliare male il formaggio o versare il vino nel modo sbagliato è considerata una profonda mancanza di rispetto che puo' finire molto male.
    Remy Lebeau
    Fu Moderatore Dolce Vita e Raduni

SeeTheLifeIveHad.CanMakeAgoodManBad
    • • • • framtida självmordsoffer • • • •

[ regolamento del forum ] * [ regolamento de "La dolce vita" ]

Super Postatore Spaziale L'avatar di Accadueo
    praticamente, l'ammazzatina, è un nouvo modo per lasciare la ragazza! E' una specie di: "ti lascio perchè ti amo troppo!". Lui, con un segno (secondo lui) d'amore, ammazza il 'rivale' per dirle vedi quanto ti amo? Poi però, i due non staranno più assieme o perchè lui va in carcere o perchè lei lo lascia disgustata.. e il fine ultimo è raggiunto.. Può reggere questa ipotesi?

LiIa
    Ospite non registrato

Re: però

[QUOTE]Originariamente postato da g3pp3tto
    ...vogliamo difendere ciò che ci appartiene, io penso..

...

Postatore Epico L'avatar di Ember
    ma che problemi... a me è successo molto peggio e non mi sono neanche alterata più di tanto. E poi quando capita che io o lui siamo "guardati" da qualcun'altro ci facciamo delle gran risate... "mi sa che quello vuole una tua lastra" ecc...
    Dai, non sono così territoriale. L'importante è che lui non si azzardi ad alzare lo sguardo finchè quella non passa

Uccidere per queste cose non è normale, non è concepibile! Menarsi posso capirlo, se uno è di indole violenta...
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

g3pp3tto
    Ospite non registrato
    ma ti dico... anche io mi caccio di quelle risate alle volte..
    perchè anzi, tra me e la mia cicciotta, ci facciamo pure i dispetti a vicenda e provochiamo gli sguardi altrui proprio per farci dispetti di gelosia ... per poi finire a ridere come matti!!

ma volevo solo dare importanza al fatto che alle volte quando una persona non è propriamente coerente con il modo di pensare, o è impulsiva... o vuoi quel che vuoi,
    somma tutti i problemi ed ecco cosa vien fuori.

una persona che parte di proposito con un oggetto responsabile solo di atti aggressivi, è già di per sè causa di qualcosa di sbagliato e offensivo nei confronti di tutti, anche se non ha fatto nulla.

io la vedo così...
    voi girate con il kalasnicof per caso? (ehm... si scrive così? )

Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares
    Originariamente postato da g3pp3tto
    voi girate con il kalasnicof per caso? (ehm... si scrive così? )

vabbè io lo uso come portachiavi, non si sa mai
    Terra - Acqua - Fuoco - Aria - Vuoto....... i 5 Anelli......

Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei riff di Keith Richard
    Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa che vuole l’affitto ogni primo del mese
    Credo che ognuno di noi meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno fino a quando non si sta in piedi
    Credo che un Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa
    Credo che non sia tutto qua. Però prima di credere in qualcosa d’altro bisogna fare i conti con quello che c’è qua, e allora mi sa che crederò prima o poi in qualche dio
    Credo che se mai avrò una famiglia sarà dura tirare avanti con 300000 al mese ma credo anche che se non leccherò culi come fa il mio capo-reparto difficilmente cambieranno le cose
    Credo che ci ho un buco grosso dentro ma anche che il rock and roll, qualche amichetta , il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici... beh ogni tanto questo buco me lo riempiono
    Credo che la voglia di scappare da un paese con 20000 abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso e credo che da te stesso non ci scappi neanche se sei Eddie Merx
    Credo che non è giusto giudicare la vite degli altri perché non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri
    Credo che per credere certi momenti ti ci vuole molta energia.
    [/color]

GrazieToni

King of Movies del mese di Novembre

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Il mio commento a riguardo..meno male ke nn stiamo in America dove girano armati e nn solo con coltelli!
    Cmq é proprio da idioti uccidere x ste cazzate..purtroppo questo indica ke le xsone nn sono mature abbastanza e ke l'educazione ke é stata impartita é stata a dir poco sbagliata...e ke le compagnie ke frequentano sono sbagliatissssssssssssssime...alle volte ringrazio Dio di avere dei genitori come i miei,ke sì alle volte rompono un pò troppo...ma ke cmq mi han dato un'educazione impeccabile,,ma forse e soprattutto merito mio se son crescita così..distinguendomi dalla massa,usando SEMPRE il cervello...quindi...RAGAZZI,ABBIAMO UN CERVELLO...USIAMOLO!!!
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy