• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: iscrizione esami

Partecipante

iscrizione esami

Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno ha visto nell'area studenti per le prenotazioni agli esami.L'esame di fondamenti del primo anno è segnato con il prof.Pizzorusso dalla A alla k ,mi devo iscrivere lì o con la Berardi anche se è segnata dalla L in poi?grazie a chi mi risponderà

L'avatar di Duccio

Riferimento: iscrizione esami

in base a come inizia il tuo cognone... se dalla a alla k con il pizzorusso se dalla l alla z con la berardi..

Partecipante L'avatar di nonnafox

Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio
    in base a come inizia il tuo cognone... se dalla a alla k con il pizzorusso se dalla l alla z con la berardi..
    Duccio non so se lo sai ma il Pizzorusso sta facendo lezione alla classe L-Z perchè è così che la segreteria ha assegnato le classi nell'orario del primo semestre. Io ho avvisato il Prof. e lui ha detto che è indifferente seguire uno o l'altro corso comprese le esercitazioni. Ora però si pone il problema dell'iscrizione per l'esame....

Partecipante

Ciao nonnafox,anche io sono di Prato,un pò in ritardo,ho ricominciato a studiare dopo tanto tempo.Tu frequenti le lezioni?

Partecipante L'avatar di nonnafox

Magari potessi! Non preoccuparti del ritardo.....io sono ai limiti della carta del tempo! Restiamo in contatto! A presto.....

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da nonnafox Visualizza messaggio
    Duccio non so se lo sai ma il Pizzorusso sta facendo lezione alla classe L-Z perchè è così che la segreteria ha assegnato le classi nell'orario del primo semestre. Io ho avvisato il Prof. e lui ha detto che è indifferente seguire uno o l'altro corso comprese le esercitazioni. Ora però si pone il problema dell'iscrizione per l'esame....
    ciao, io ho chiamato la segreteria per far presente che c'era una discordanza e mi hanno detto di seguire ciò che dice l'orario quindi berardi B-K e pizzorusso L-Z.
    Quindi si fa l'esame con la berardi se b-k e pizzorusso se L-Z.
    Per i prof sicuramente non c'è problema ma per essere precisi bisogna seguire quanto scritto sopra..
    Nell'offerta formativa se si va sulla voce docenti e si digita berardi o pizzorusso si conferma la distribuzione messa in principio sull'orario delle lezioni.
    Ciao!

Privacy Policy