• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2
    Partecipante Assiduo L'avatar di purpleglitter

helpx chi ha a che fare con bimbi1/3 anni e può aiutarmi a osservarli!

mi rivolgo a mamme, zie, babysitter, educatrici o chiunque altro abbia vicino bimbi in eta' da nido e possa aiutarmi in un semplicissimo compito d'osservazione! per un esame universitario devo infatti preparare, fra varie cose della parte pratica, un compito d'osservazione comportamentale su una decina di bimbi di età specifiche, ma ho la scadenza di consegna fra pochissimi giorni e non so assolutamente come fare perche' nelle due settimane di tempo disponibili sono riuscita a malapena a trovare il modo di svolgere il lavoro su alcuni bimbi in eta' da materna ed un solo piccino (figlio di un'amica), ma me ne mancano ancora almeno altri 4! i parchi con questo freddo sono desertissimi, non ho altri amici o parenti vari con bebe', ho provato perfino a chiedere al nido del mio paese ma ci vogliono autorizzazioni e quant'altro che per i tempi che ho risulta cosa alquanto impossibile! non so piu' dove sbattere la testa: non mi va d'inventare cose o basarmi su scopiazzamenti online, ma al tempo stesso sono presoche' disperata, non posso neanche fermarmi a chiedere per strada a genitori perfettamente estranei "scusi, non e' che mi fa fare un'analisi osservativa del suo pargolo per un quarto d'ora mentre gioca, interagisce e vive le sue routines quotidiane nel suo ambiente familiare?"!!! non so assolutamente a chi chiedere, mi permetto allora addirittura di chiedere qui se per caso qualcuno fra voi puo' aiutarmi ad osservare per una decina di minuti un bimbo piccino (nel caso qualcuno fosse cosi' gentile da riportarmi qualcosa, ovviamente spiego bene la cosa che comunque e' semplicissima, ed ovviamente se posso mi sdebito volentieri del favore)! help
    ***glitterpurple***

Partecipante Figo L'avatar di ninetta82

Riferimento: helpx chi ha a che fare con bimbi1/3 anni e può aiutarmi

purtroppo leggo solo ora... non so se posso esserti ancora utile, ma io ho un bimbo di 2 anni...

Privacy Policy