• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: esami gennaio 2011???

Partecipante Assiduo

esami gennaio 2011???

ciao a tutti come va?sono uscite le date degli esami?nn le trovo ma avevo letto che le avrebbero pubblicate dal 17/12 buono studio e buona neve!

Partecipante Assiduo

Riferimento: esami gennaio 2011???

come nn detto!trovate........

Partecipante Affezionato

Ciao posso chiederti dove le hai trovate?

francesco cova
    Ospite non registrato

ciao, gli appelli di gennaio sono nella sezione esami/appelli, di tutte le facoltà e nn nel sito di psicologia. Mi sembra che gli esami elencati siano solo quelli del I° e II° anno..io dovrei sostenere sviluppo infantile e dinamiche familiare che è del III°... come faccio??

Partecipante Affezionato

Io e' nel sito di psicologia che ho visto... ma bisogna essere registrati? Mi puoi mandare il link di esami/appelli di tutte la facoltà
    Per quanto riguarda il tuo problema mi sembra strano che non ci sia il terzo anno

Partecipante Esperto L'avatar di aries.10

ciao ragazzi. cliccate qua http://www.uniurb.it/it/eappelli/scf...sione=Sessione Straordinaria

Partecipante Esperto L'avatar di aries.10

in pratica ci si arriva cosi'. andate sul sito dell'universita' www.psico.uniurb.it . tra le voci a sinistra cliccate "corsi di laurea ad esaurimento(nervoso :-))". Vi si apre la lista dei corsi soppressi. cliccate su quello che vi interessa. A questo punto sempre a sinistra appare un'altra lista tra cui figura "calendario esami". cliccate e avrete le sessioni. se cliccate su sessione ivernale vi apparira' tutta una lista. Per i nostri corsi ci sono 2 opzioni vicine: s.invernale s.straodinaria. e a noi interessa quella straordinaria. Un salutone a Luca dal tuo vecchio amico

Partecipante Affezionato

Ciao amico mio grazie di tutto..... e tanti auguroni di Buon Natale a te e a tutti i partecipanti del forum

Partecipante Assiduo

le avete trovate?ma dico è difficile trovare le date figurarsi superare gli esami.....altro che esaurimento nervoso!!!!colgo anch'io l'occasione x gli auguri di buon natale a tutto il forum!!!!!!!!

Privacy Policy