• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 24
    Partecipante Assiduo L'avatar di LudoGe88

Slide laboratorio deontologia

qualcuno oggi ha preso dal pc del prof le slide???in tal caso pensavo che si potrebbe creare un indirizzo di posta su yahoo,tipo quello di statistica, dove mettere tutte le slide..sempre che si possa fare!

Partecipante Figo L'avatar di GossipGirl

Riferimento: Slide laboratorio deontologia

Io lo seguirò domani perchè G-Z, ma se davvero vanno prese dal computer del prof le slide mi sembra un'ottima idea!!
    News (spero buone)? del tipo, va fatta tutta quella bibliografia kilometrica? qlc info sull'esame? Spero domani di avere buone nuove, qui o direttamente a lezione perchè per essere un laboratorio non sembra tanto tanto leggero...
    Buona serata
    Non vale la pena avere la libertà
    se questo non implica avere la libertà di sbagliare.

(Gandhi)

Citazione Originalmente inviato da GossipGirl Visualizza messaggio
    Io lo seguirò domani perchè G-Z, ma se davvero vanno prese dal computer del prof le slide mi sembra un'ottima idea!!
    News (spero buone)? del tipo, va fatta tutta quella bibliografia kilometrica? qlc info sull'esame? Spero domani di avere buone nuove, qui o direttamente a lezione perchè per essere un laboratorio non sembra tanto tanto leggero...
    Buona serata
    io l'ho seguito oggi,non potendo andare domani..sull'esame in se non ha detto niente,a parte il fatto che è orale.. poi per la bibliografia non è poi cosi lunga,io ne ho gia scaricate un po di cose e non sono lunghe..cmq la lezione è interessante(dal mio punto di vista)è un po diversa dal solito e tratta la parte etica e burocratica dell'essere psicologo..
    per quanto riguarda le slide,il prof oggi dava la possibilita di prendere direttametne dal suo pc con una pennetta usb(quindi domani portatela dietro nel caso)il materiale delle due lezioni..
    Ultima modifica di LudoGe88 : 17-12-2010 alle ore 00.56.18

Partecipante Esperto L'avatar di fabrystyle

Ma se uno non frequenta dovra studiare su materiale diverso da quello fatto a lezione?
    Perche hanno detto gli a-f che raccoglie le firme..

*FabryStyle* -> Questa gara è un combattimento tra leoni, capisci!?! Quindi solleva il mento, tira indietro le spalle, cammina con orgoglio e pavoneggiati, non leccarti le ferite, festeggiale. Le cicatrici che porti sono il segno di chi combatte.
    Hai partecipato ad un combattimento tra leoni, e se non hai vinto non significa che tu non sappia ruggire..

Citazione Originalmente inviato da fabrystyle Visualizza messaggio
    Ma se uno non frequenta dovra studiare su materiale diverso da quello fatto a lezione?
    Perche hanno detto gli a-f che raccoglie le firme..
    ieri passavano i fogli per le firme sia del gruppo a-f che di quello g-z,ma ha detto che il corso non è obbligatorio e che anche se non si firma non succede niente..un non frequentante volendo puo utilizzare un testo,del quale per il prof non si ricordava il nome,ma penso ci sia nel programma..se no comunque puoi studiare sul materiale "normale"

invece chi frequenta deve studiare questo materiale "normale" più la bibliografia o solo le sue slide?

(Gandhi)

Mi sta prendendo male -.- comunque dicono: slidepsicoclinica@yahoo.it pass: 123456

(Gandhi)

Mi sta prendendo male -.- comunque dicono: slidepsicoclinica@yahoo.it pass: 123456
    perche ti sta prendendo male??comunque perfetto,grazie mille..
    Per quanto riguarda le slide o il resto del materiale,cioè i documenti che trovi nei vari siti,non saprei se basta l'uno o l'altro o se vanno fatti tutti e due,questo non l'ha detto ieri,neanche a voi oggi?

MagaMagooo
    Ospite non registrato

ciao a tutti, ho una domanda, come al solito, ma il materiale da studiare di deontologia alla fine qual è?????? xkè ci sono gli articoli da scaricare e fin lì ok, ma poi dobbiamo studiarci anche le slide????
    e poi avrei un'altrra domanda, l'esame essendo orale come verrà valutato??? xkè è un laboratorio quindi sarà attivo, passivo, o sarà valutato in 30esimi???
    boh!!!!!!!!! speriamo che le date dell'esame siano decenti perchè le altre nn lo sono per niente.... ufff

d'accordo con tutto ma so rispondere a poco perchè ho le stesse domande tue... sul prendere male perchè era una lezione interessante ma lunga e con una pausa piccolissima, senza capire niente dell'esame (di come si svolgerà o cosa richiederà appunto)... e soprattutto perchè abbiamo chiesto dell'orale e ha detto "mah penso lo farò orale in ordine alfabetico, poi magari si sorteggia una lettera tanto abbiamo fino a giugno" fino a giugno???!!

(Gandhi)

d'accordo con tutto ma so rispondere a poco perchè ho le stesse domande tue... sul prendere male perchè era una lezione interessante ma lunga e con una pausa piccolissima, senza capire niente dell'esame (di come si svolgerà o cosa richiederà appunto)... e soprattutto perchè abbiamo chiesto dell'orale e ha detto "mah penso lo farò orale in ordine alfabetico, poi magari si sorteggia una lettera tanto abbiamo fino a giugno" fino a giugno???!!
    ahahahahahahahaha!scherzava vero???

lo spero... ma 12 file in quasi ogni mail? O.o io boh... menomale alcuni sono moduli o cose da leggere.. spero in buone notizie in questa ultima lezione!

(Gandhi)

Matricola

che confusione!!! ma qualcuno sa le date degli appelli per il laboratorio? sul programma c'è scritto che le avrebbe comunicate a lezione e io purtroppo ieri non sono potuta venire...

Ha detto "vedremo, tanto ora avete tempo per studiare queste cose... da metà gennaio in poi e vedrò di farle mettere sul sito" ha detto questo il 21 a lezione... spero il 22 abbia detto qualcosina in più

(Gandhi)

Partecipante Esperto L'avatar di giuggiu88

No non ha detto niente di più....che io sappia...sono andata via dieci minuti prima della fine però non penso che in quei 10 min abbia parlato dell'esame

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy