• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Master in psicodiagnosi a padova

Ciao a tutti! C'è qualcuno che ha già fatto o ha notizie sul master in Psicodiagnosi della Prof.ssa Lis a Padova?? Sto pensando di iscrivermi ma vorrei confrontarmi con qualcuno che l'ha già fatto prima!
    grazie!

Partecipante Assiduo L'avatar di FairyTrilly

Riferimento: Master in psicodiagnosi a padova

Ciao!!!
    mi chiedevo se per caso alla fine ti sei iscritta al master perchè anch'io sto cercando informazioni...grazie mille!!

Ciao scusa il ritardo, si mi sono iscritta al master, è iniziato a febbraio e per ora sono soddisfatta, chiedimi pure se cerchio info specifiche!

Partecipante Assiduo L'avatar di FairyTrilly

Ciao Giulia!
    Grazie di aver risposo e, visto che sei così disponibile, ne approfitto...
    Vorrei sapere com'è il carico di lavoro, intendo lezioni e tirocinio...e le lezioni sono anche di venerdì vero?
    Grazie mille!!!

Partecipante Esperto

vorrei sapere qlalche informzione in più di questo master....

Partecipante Veramente Figo L'avatar di GIUNONE
    Blog Entries
    1

Ciao, questo thread è molto datato e silente per riportarlo su. Gli utenti che vi hanno scritto potrebbero non leggerlo più. Prova a mandare un pm all'utente in questione o lasciare un messaggio in bacheca. Ciao

Partecipante Assiduo

Ciao, anch'io sarei interessato a questo master, qualcuno di voi ha saputo qualcosa? Grazie

Citazione Originalmente inviato da victormancini Visualizza messaggio
    Ciao, anch'io sarei interessato a questo master, qualcuno di voi ha saputo qualcosa? Grazie
    Ciao, ho frequentato il master due anni fa, ho trovato interessanti le lezioni sui test, in particolare sul test di Rorschach che è quello che viene maggiormente approfondito. Poi ci sono lezioni sulla psicodiagnosi in generale e su temi specifici,, alcune interessanti, altre meno. Le lezioni hanno prevalentemente carattere frontale, non si disposta molto dall'approccio universitario. Per me è stato comunque utile approfondire alcuni test ma in generale il master non ti offre maggiori possibilità di lavoro o una qualifica specifica.

Partecipante Assiduo

Ciao Giulia, grazie per la risposta! Quindi sulla base della tua esperienza lo consiglieresti, o secondo te è meglio che cerchi qualcos'altro? Tenendo conto che io ho già una parziale formazione psicodiagnostica, data da un corso post-laurea di 80 ore, che era un po' un'infarinatura generale ma vi ho studiato anche un po' di Rorschach (oltre al corso in psicodiagnostica da 8 crediti previsto dalla mia laurea magistrale). Quindi sarei in cerca di qualcosa di davvero formativo.
    Ultima modifica di victormancini : 11-11-2013 alle ore 12.53.39

Citazione Originalmente inviato da victormancini Visualizza messaggio
    Ciao Giulia, grazie per la risposta! Quindi sulla base della tua esperienza lo consiglieresti, o secondo te è meglio che cerchi qualcos'altro? Tenendo conto che io ho già una parziale formazione psicodiagnostica, data da un corso post-laurea di 80 ore, che era un po' un'infarinatura generale ma vi ho studiato anche un po' di Rorschach (oltre al corso in psicodiagnostica da 8 crediti previsto dalla mia laurea magistrale). Quindi sarei in cerca di qualcosa di davvero formativo.
    Direi che questo master offre un'infarinatura piuttosto generale... forse ti sarebbe più utile parlare direttamente con chi organizza il master in modo da capire meglio se il modo in cui vengono affrontati i temi possono interessarti o se per te sarebbe più che altro una ripetizione di cose già studiate.

Ciao, ho visto i vostri commenti. Quindi in base a quanto dice Giulia forse il master è più rivolto a neolaureati o magari chi non ha fatto psicodiagnostica. Pensavo di iscrivermi, ho già conseguito la specializzazione e la mia scuola prevede due anni di psicodiagnostica. Volevo fare qualcosa di più approfondito, ma non mi sembra sia questo il caso

Privacy Policy