• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Matricola L'avatar di Optimus_Prime

Sociologia dei processi economici e del lavoro

Ciao a tutti, per quelli che hanno recentemente sostenuto questo esame, sono alla ricerca di eventuali appunti, schemi, slide, riassunti e tutto quello che possa essere utile.

Vorrei anche sapere quali, tra i numerosi testi consigliati, è più conveniente scegliere.

Grazie anticipatatamente

Matricola L'avatar di Optimus_Prime

Riferimento: Sociologia dei processi economici e del lavoro

Tra l'altro, cercavo la mail del prof. RAIA STEFANO per sapere se i testi d'esame sono ancora quelli o nel frattempo sono cambiati, ma non è riportata da nessuna parte, né sul sito di scienze della formazione né sullo strumento ricerca docenti del sito di uniurb: qualcuno conosce la mail??

Partecipante Esperto L'avatar di Empowered

Riferimento: Sociologia dei processi economici e del lavoro

Ciao Optimus, credo che i testi siano sempre quelli in ogni caso non è il solito esame accademico, devi fargli capire che hai capito, i testi li chiede un po' tutti, tuttavia non è molto severo, poi ti consiglio di studiarla molto nel dettaglia perché per il corso che stai facendo è una materia importantissima. Forse la parte più noiosa è sul testo a scelta che è più storia della sociologia che sociologia vera e propria, in quel caso ti sconsiglio vivamente Habermas perché non si capisce niente mi dicono, ciao!

Privacy Policy