• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: abbraccio

evaluna^
    Ospite non registrato

abbraccio

Il sogno è di qualche giorno fa, ma mi è rimasto addosso con una tale intensità che voglio raccontarvelo...ne ho persi molti dettagli, solo l'episodio centrale è ancora nitido.
    Entro con la mia amica A. in una specia di ristorante (dove sono stata poco prima, ma non ricordo con chi ) e ci sono i miei professori del liceo, poi vado un pò in giro e scopro che ci sono anche i miei compagni e io e A. iniziamo a salutarli e a parlare con loro. Però ci sono anche i miei nuovi amici dell'università, in particolare vedo D. in un'altra stanza, specialmente vedo i suoi occhi azzurri , e lui mi viene incontro, mi stringe e mi saluta dandomi un bacio.
    Insomma è una specie di festa, con tanta gente.