• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Sogno Strano..e angosciante...

Buongiorno a tutti...io sono un ragazzo di 14 anni...Mi sono inscritto a questo forum perchè sono interessato ai sogni e ai loro significati...Dunque...Mi è Capitato In Questo Periodo Di Fare un bruttissimo sogno...
    erano le 6 di sera...inverno..freddo.... io ero in camera mia sul mio letto... con la luce accesa...(io di fronte al letto ho una finestra) ...nevicava forte... per quello che riuscivo a vedrre....quando a un certo punto... una forza mi trascina verso la finestra aperta io mi dimeno...e chiamo mia madre che è in cucina a stirare...quindi li vicino(vivo in un piccolo appartamento al 3o piano) ....la forza mi trascina mentre chiamo mia madre...che mi ripete che non puo venire perchè sta stirando... la forza mi scaraventa giu dalla finestra... e io cado di testa...sento un dolore incredibile...ed è come se nel sogno ci fosse una telecamera...che pian piano si alza in aria "inquadrandomi" Giacente sull asfalto innevato in mezzo a una pozza di sangue...è un sogno angosciante... brutto... .poi vorrei chiedervi in altre discussioni x altri sogni...grazie in anticipo...=)

Partecipante Affezionato L'avatar di freudiana92

Riferimento: Sogno Strano..e angosciante...

Ciao lollo come dico sempre in ogni discussione non sono una vera e propria esperta di sogni ma mi piace dare una mia interpretazione leggendo i vostri.
    Nel tuo caso e data la tua età, in cui è molto frequente l' interesse verso libri, giochi e film con contenuti angoscianti, ad esempio film horror, vorrei chiederti se ti è capitato ultimamente di aver svolto un' attività di questo tipo, che avrebbe potuto suggestionarti, anche se inconsiamente.
    Fammi sapere e tanti auguri per il nuovo anno!
    Amore non è amore se muta quando nell'altro scorge mutamenti o se tende a recedere quando l'altro si allontana. Esso è termine fisso che domina le tempeste e non vacilla mai, esso è la stella di ogni sperduta barca, il cui potere è ignoto pur se ne misuriamo l'elevatezza. [..] Amore non muta in brevi ore e settimane, ma impavido resiste sino al giorno del giudizio.

Riferimento: Sogno Strano..e angosciante...

finalmente una risposta!! ebbene si... io sono un amante di film horror!! ma ne guardo ad esempio uno alle 21:00 e la notte dormo molto tranquillamente... io amo il genere... anche se la mia non è paura ma interesse!...
    dunque qualche ora dopo aver scritto su questo forum... mi è venuto in mente un dettataglio del sogno: le porte tra me e mia madre,quindi tra la mia camera e la cucina erano CHIUSE!!... quindi era anche un senso di impotenza... di non poterci fare niente!!! per quste porte chiuse!!! e la risposta di mia madre era quasi impercettibile ma io la sentivo rispondermi!!! grazie per gli auguri!! anche a tutti voi!!! grazie freudiana92

Privacy Policy