• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 24

Discussione: date esami 2011

Partecipante Affezionato L'avatar di solarium

date esami 2011

salve a tutti volevo sapere come fare a vedere le date esatte degli esami per l'anno 2011 poiche sul sito se clicco anno 2009\10 mi escono le date di gennaio 2011 se invece clicco anno 2010\11 mi escono le date di febbario 2011 e non riesco a capire poichè poi gli esami di gennaio non mi escono vi prego aiutatemi grazie mille ciao!!!

Partecipante Affezionato

Riferimento: date esami 2011

Il procedimento è quello...2009/2010 sono quelle di gennaio,2010/2011 febbraio.se nn c sn vuol dire ke alcuni prof nn le hano messe.ma tu sei d intervento clinico?

Partecipante Affezionato L'avatar di solarium

si sono d'intervento clinico il problema è che ad esempio l'esame di solano quello di modelli mi porta nell'anno 2009\10 la date di gennaio soltanto e in quello 2010\11 la date di febbraio ma non quella di gennaio ora non so se l'esame è a gennaio o febbraio grazie per la risp

Partecipante Affezionato

è sia a gennaio ke a febbraio solano,mentre c sn altri ke hanno la data solo a gennaio o solo a febbraio

Partecipante Super Figo L'avatar di danyp16

Citazione Originalmente inviato da solarium Visualizza messaggio
    si sono d'intervento clinico il problema è che ad esempio l'esame di solano quello di modelli mi porta nell'anno 2009\10 la date di gennaio soltanto e in quello 2010\11 la date di febbraio ma non quella di gennaio ora non so se l'esame è a gennaio o febbraio grazie per la risp
    Gennaio 2011 afferisce all'a.a. 2009-2010 e quindi lo trovi solo nel 2009-2010 (non lo troverai mai all'a.a. dopo).
    L'esame (in presenza delle date) viene pertanto svolto sia a gennaio che a febbraio. Se lo dai a Gennaio risulta essere stato dato nell'a.a. 2009-2010, se invece lo dai a febbraio l'esame risulta essere stato dato nell'a.a.2010-11

Quando la paura incontra il dolore, c'è la pietà
    Quando l'amore incontra il dolore, c'è la compassione
    Quando la debolezza incontra il dolore, c'è la simpatia
    Quando la comprensione incontra il dolore, cè l'empatia

Dany

Partecipante Assiduo L'avatar di LaviniaTito

Sapete come mai al 17 dicembre mancano ancora le date (prof e programmi) degli esami?? è assurdo sono di sviluppo 509 e molti esami ancora non ci sono o sono per maggio ed io a febbraio che faccio??? i prof ovviamente non rispondono alle email....

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da LaviniaTito Visualizza messaggio
    Sapete come mai al 17 dicembre mancano ancora le date (prof e programmi) degli esami?? è assurdo sono di sviluppo 509 e molti esami ancora non ci sono o sono per maggio ed io a febbraio che faccio??? i prof ovviamente non rispondono alle email....
    Sono nella tua stessa identica situazione, forse ce lo fanno come regalo di capodanno di avvertirci che 5 giorni dopo c'è il loro appello... Io devo dare 10 esami, e per 5 di questi non c'è ancora la data d'esame... Sono leggermente senza parole. Per non parlare dei tanti prof che hanno tolto l'appello di febbraio... Grazie! Adesso si che sono tranquilla e mi posso organizzare A I U T O

Partecipante Assiduo L'avatar di LaviniaTito

Una prof (Simonelli) mi ha risposto così:

Gentile studentessa,
    come indicato dalla circolare universitaria in merito alla programmazione esami per l'a.a. 2010-2011, sono previsti appelli nel mese di febbraio solamente per gli insegnamenti che hanno avuto le lezioni nel primo semestre.

Addio esami di febbraio per noi della 509...
    Ma se uno a gennaio non può dare esami che fa salta direttamente a maggio?? Assurdo!
    La cosa più assurda è che mancano le date di gennaio di 10 esami (parlo per il corso di sviluppo)

Partecipante Super Figo L'avatar di blueberry
    Blog Entries
    11

Re: Riferimento: date esami 2011

Gentile studentessa,
    come indicato dalla circolare universitaria in merito alla programmazione esami per l'a.a. 2010-2011, sono previsti appelli nel mese di febbraio solamente per gli insegnamenti che hanno avuto le lezioni nel primo semestre.

ma è una tragedia. e poi a maggio che fanno?? aboliscono le date d'esame di giugno e luglio? roba da pazzi. Adesso si che mi laureo nel 2020.
    Decidono queste cose, poi, senza comunicarci assolutamente nulla, e noi ancora ad aspettare le date..

Partecipante

Senza parole...é uno scandalo.Nn ci vogliono far laureare.Se questa è l'università italiana stiamo proprio nella merda

Partecipante Super Esperto L'avatar di luinella

Io so che è un nostro diritto far mettere le date di appello! Credo che bisognerebbe parlare con il garante degli studenti.
    non se ne può proprio più!!!....

Partecipante Affezionato

La Talamo disse che le date di appello per gli esami erano diminuite al minimo storico pare per problemi di aule. Ma non so quanto possa essere vera questa cosa. Certo è che stanno facendo di tutto per rendercela impossibile questa università, diminuiscono le date di appello e le sessioni di laurea e non vi dico i corsi che ho seguito che presa in giro sono stati.

Blog Entries
    11

Re: date esami 2011

allora, mi ero rivolta al garante perchè del mio corso non si sapeva chi fosse il nuovo presidente riportandogli tutta la storia..
    mi ha detto di rivolgermi al nuovo presidente di sviluppo: la taeschner
    vabbè.. almeno c'ho pigliato gli auguri per un sereno natale

mandiamo na mail pure a quest'altra và

Partecipante Assiduo L'avatar di feffina79

Gentile studentessa,

Addio esami di febbraio per noi della 509...
    Ma se uno a gennaio non può dare esami che fa salta direttamente a maggio?? Assurdo!
    La cosa più assurda è che mancano le date di gennaio di 10 esami (parlo per il corso di sviluppo)
    Ciao ragazze...scusate la domanda forse stupida...ma c'è qualcosa che non mi torna!
    Premetto che non ho mai frequentato ma sinceramente non mi risulta che ci saranno lezioni per gli insegnamenti della 509 o sbaglio??? In ogni caso quali sarebbero gli insegnamenti che hanno avuto lezioni nel primo semestre??? Perchè io non vedo neanche un appello a febbraio!
    Mah!!!!

Blog Entries
    11

Re: date esami 2011

forse era una circolare rivolta non solo agli insegnamenti della 509, ma a tutti..

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy