• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 47

Discussione: come si usa qst sito??

mollichina
    Ospite non registrato

come si usa qst sito??

Ragazzi, io sono appena arrivata e devo dire che sto sito mi piace UNO SBALLO! perchè ci partecipano tutti con molto entusiasmo e chi meno, chi di più cerca di capirci qualcosa in questo mondo universitario che è completamente complesso! Però non è giusto che io non c'ho i disegnini vicino al nome, e vicino alla frima! ufffffff NO E' GIUSTO!!!! Mi spiegate un pò come si fa?? perchè voglio anche io un disegnino carino carino!!!! aspetto vostre notizie per cercare di cpire qualcosa in più! ps: sono andata anche in AIUTO ma non c'ho trovato "tanto aiuto"2 sarò io scema bah! grazie raga e...... COMPLIMENTI PER L'OTTIMO LAVORO! Cercherò di dirvi quanto più è possibile! CIAO!!!!!!!!!!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di tracy

Re: come si usa qst sito??

Originariamente postato da mollichina
    Ragazzi, io sono appena arrivata e devo dire che sto sito mi piace UNO SBALLO! perchè ci partecipano tutti con molto entusiasmo e chi meno, chi di più cerca di capirci qualcosa in questo mondo universitario che è completamente complesso! Però non è giusto che io non c'ho i disegnini vicino al nome, e vicino alla frima! ufffffff NO E' GIUSTO!!!! Mi spiegate un pò come si fa?? perchè voglio anche io un disegnino carino carino!!!! aspetto vostre notizie per cercare di cpire qualcosa in più! ps: sono andata anche in AIUTO ma non c'ho trovato "tanto aiuto"2 sarò io scema bah! grazie raga e...... COMPLIMENTI PER L'OTTIMO LAVORO! Cercherò di dirvi quanto più è possibile! CIAO!!!!!!!!!!!!
    Anke io non so usarlo molto bene, ma posso dirti in merito ai disegni ed alle firme ke si inseriscono al momento ke ti registri nel forum, o almeno mi sembra
    Ci provo
    ...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...

..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....

..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...

Ora sai che vivere
    non è vero che c'è sempre da scoprire
    e che l'infinito
    è strano ma per noi, sai
    tutto l'infinito
    finisce qui!

VASCO ROSSI

Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...

Partecipante Assiduo L'avatar di paoletta
    allora ragazze intanto BENVENUTISSIME!!!!

(a te mollichina ti ho vista anke in chat 1 volta... ho tentato di kiamarti ma nn ho fatto in tempo sarà x la prossima)

grazie per i vostri complimenti
    ma se non ci foste voi i nostri sforzi sarebbero inutili

per l'avtar (l'immaginina sotto il nikname) c'è bisogno di un minimo di 15 messaggi per poterlo mettere ...xò puoi già personalizzare la tua firma (ossia quelle cose ke ognuno di noi ha scritto sotto sotto il proprio messaggio-x esempio a me c'è una citazione e una gif ke tocca la cacchina )

vi pregherei solo di una cosa:di non postare i messaggi solo per ottenere l'avtar...magari x postare i 15 messaggi partecipate anche alle discussioni su altri forum (per esempio sulla dolce vita dove si parla molto di attualità e tempo libero )...così sarà anche un un piacevole modo per farvi conoscere meglio e per impratichirsi sul funzionamento del forum

mollichina
    Ospite non registrato
    GRAZIE PAOLETTA!!!!!!!! CHE BELLO AVRE DELLE RISPOSTE AI DUBBI!!!! ALLORA ASPETTERò LA SOGLIA DEI 15 MESSAGGI E POI PERSONALIZZERò!!! C SI ACCHIAPPA IN CHAT. IO CI ENTRO SPESSO! OK? THANKS!

Ospite non registrato

Re: come si usa qst sito??

In più se per disegnini accanto al nome intendi le emoticons, tipo questa , ti comunico che quelle purtroppo sono disponibili solo per i moderatori, mentre come ti ha detto Paoletta, avatar e firma sono tutti a disposizione della tua fantasia

Benvenuta a bordo

Toni
    Ospite non registrato
    benvenute ragasse

mollichina
    Ospite non registrato
    GRAZIE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ospite non registrato

:)

GRAZIE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao Mollichina,felice vederti qui,benvenutissima e buona permanenza.....

GRAZIE PAOLETTA!!!!!!!! CHE BELLO AVRE DELLE RISPOSTE AI DUBBI!!!! ALLORA ASPETTERò LA SOGLIA DEI 15 MESSAGGI E POI PERSONALIZZERò!!! C SI ACCHIAPPA IN CHAT. IO CI ENTRO SPESSO! OK? THANKS!
    ho visto che hai già personalizzato sono contenta che hai seguito i miei consigli (non sono molte le persone ke ti ascoltano )

cmq mi piace moltissimo il tuo avtar e soprattutto condivido :
    il mio mondo è rosa!!!!!!!

anke il mio !!!
    spero di incontrarti in chat ti aspetto!

mollichina
    Ospite non registrato
    hai visto come sono stata brava??? però sai una cosa, si è registrata anche mia zia e al primo messaggio ha potuto inserire subito l'avtar... .io lo dico che c'ha una sfortuna sfegatata! sono contenta che anche tu adori il rosa, non tutti mi capiscono quando mi compro i vestiti rosa, le scarpe rosa, le penne rosa, quaderni rosa, orologio rosa e chi più ne ha più ne metta! Cosa devo fare???mi attira maledettamente! Ho un armadio ROSA!!!! eppure è così! avevo un altro avtar una sposa con un vestito bianso e rosa () ma mi duceva che è troppo grande come file e non posso inserirlo..uff!! ! ci si acchiappa! CIAOOOOO!!!!

mollichina
    Ospite non registrato
    Ah paoletta ti volevo chiedere un'altra cosa: in questo momento io sono utente vero? e come si fa per "salire di grado"? es. utente legendario, biblico and similar?

più messaggi posti più sali di "grado"... ma vale sempre ke è consigliabile nn postare a vanvera

mollichina
    Ospite non registrato
    Messaggio ricevuto! Passo e chiudo capo!!!!

Partecipante Super Figo
    occhioni verdi, fisico da sballo, studiosa, simpatica, intelligente, timida ma estroversa! adoro il colore rosa!!!

W l'umilta'!

Toni
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Swine
    occhioni verdi, fisico da sballo, studiosa, simpatica, intelligente, timida ma estroversa! adoro il colore rosa!!!

W l'umilta'!

Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy