• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2
    Partecipante

Scuola di psicoterapia e nascita di un figlio

Mi chiedevo: sarà mai capitato a qualcuno che durante il percorso della specializzazione in psicoterapia si sia sposato e abbia avuto figli????E' possibile gestire il tutto?E', secondo voi, possibile interrompere la scuola i primi mesi dopo il parto?
    Vorrei sapere le vostre esperienze.
    Grazie

Partecipante Veramente Figo L'avatar di pimo_eli

Riferimento: Scuola di psicoterapia e nascita di un figlio

eccomi!!!! figlio nato durante il terzo anno di specialità!!! si può fare...con un po' di sacrifici e buona volontà! ci vuole anche il sostegno del marito/compagno..che nel mio caso mi portava il piccolo a lezione per una poppata almeno!!
    in teoria le assenze che puoi fare sono cmq del 20%...io ho secuoerato le due giornate perse in più con dei seminari che erano facoltativi... dovresti chiedere nella tua scuola come fanno. A me, per fortuna, la gravidanza era andata benone, quindi non avevo fatto assenze! Non ti nego che riprendere le lezioni quando il piccolo aveva 40 gg sia stato duro!
    in bocca al lupo
    Elisa

PS poi considera cmq che il piccolo ti occupa tanto...e studiare etc sarà un po' complicato ma si fa!! l'importante è essere convinti entrambi della fatica che si farà (tu e il tuo compagno intendo)
    Ultima modifica di pimo_eli : 14-12-2010 alle ore 12.02.36

Privacy Policy