• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Psicologia sociale.

Partecipante

Psicologia sociale.

Ciao a tutti
    qualcuno di voi ha fatto l esame di psicologia sociale?
    vorrei farlo a febb...quanto si impiega x prepararlo?

Partecipante Assiduo L'avatar di Silviaseptember

Riferimento: Psicologia sociale.

Ciao, io per arrivare quasi alla sufficienza ci ho messo tre settimane di studio non intensissimo...cmq è un esame da preparare molto bene perchè ti fanno delle domande che scendono molto nel dettaglio soprattutto sulle ricerche..
    palmonari a mena dito e zappalà per la ricerca di psico sociale ( un'infarinatura già ce l'hai se hai sostenuto metodologia)!
    Lo devo ridare anche io!
    In bocca al lupo

Partecipante Affezionato L'avatar di Eva_Tiff4ny

ciao io ci ho messo un mesetto più o meno, concordo con Silvia, bisogna sapere tutto alla lettera anche i dettagli, io sarò stata esagerata ma sapevo anche gli anni delle ricerche comunque lo scritto è quello "taglia gambe" perchè si basano molto sul "punticino" che hai fatto al pc senza considerare con la stessa importanza la performance all'orale....quindi se ad esempio hai avuto 18 non puoi sperare più di un 23/24 all'orale (ovviamente se rispondi a tutto per bene)
    We could steal time, just for one day
    We can be Heroes, for ever and ever.. What d'you say?

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sarettasx

Credo che 1 mese sia sufficiente per prepararlo, poi dipende anche da come studi tu... io ci ho messo più tempo...
    dato che lo scritto è composto da 50 domande a risposta multipla possono chiedere di tutto, andando anche molto nello specifico.
    l'orale invece è più semplice, ma non incide molto sul voto finale: può far aumentare o far diminuire il voto dello scritto di al massimo 3 punti.

Privacy Policy