Buongiorno sono mesi che faccio dei bruttissimi incubi in cui appaiono diversi personaggi inventati da me(sono scrittore dilettante per passione)molto differenti da loro i principali sono un'essere scheletrico con un cappuccio nero di cui si vedono solo gli occhi rossi luminosi il cui nome e'Saggio Fantasma,Blackinalady una donna dai capelli rosa e con gli occhi rosso sangue precedentemente violentata e scossa che prima mi attacca e poi diventa dopo aver capito le mie buone intenzioni mia amica,Serenitilla un'angelo biondo con gli occhi azzurri dolce e gentile che mi vuole aiutare e dice che scaccerà i miei incubi e infine Black Fantamozzu un viscido morto vivente,oltre a questi compaiono molti altri personaggi che svolgono ruoli secondari ma a volte importantissimi,particolarmente inquietanti i discorsi di Saggio Fantasma nessuno ti vuole bene Andrea,nessuno ricordati tutti ti abbandonano,usa la violenza solo così sarai libero e tu credi di aiutare la gente invece non aiuti nessuno.Compare inoltre una bambina sempre con capelli rosa e occhi rossi che dice mio padre mi vuole bene ti sconfiggerà supermalefico mostro,poi si vedono nella mente della bambina immagini drammatiche io che mi allontano arrabbiato,le amiche che la rimproverano e poi si trasforma in un'adulta malvagia che mi odia.Altro particolare inquietante e'il nero tutto e'nero non c'e' un filo di luce.3 settimane fà si vedevano me e Saggio Fantasma combattere e io con un cristallo lo sconfissi e tornò la luce adesso sono di nuovo nell'incubo vi prego aiutatemi