• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: crediti su ops

Partecipante Assiduo L'avatar di sallyrosa

crediti su ops

ciao a tutti,qualcuno sa come fare a vedere quanti crediti uno ha?? non riesco a trovarli e vorrei vedere degli appunti ma non mi si apre la pagina...qualcuno sa come posso fare a vedre quanti crediti ho e come fare per ottenerne altri??? grazie tante...

Partecipante Super Esperto L'avatar di babyslash88

Riferimento: crediti su ops

quando vai su www.opsonline.it sulla sinistra c'è scritto hai..... crediti. Per vedere gli appunti vai su università e appunti d'esame, se poi non te li apre per un problema del sito non so!
    Per ottenere altri crediti devi mettere qualche tuo appunto, naturalmente scritto su word o in pdf e poi ti verranno aggiunti altri crediti, non so se il numero dipenda da come è fatto il documento oppure se è indipendente da questa cosa.
    Ultima modifica di babyslash88 : 11-12-2010 alle ore 00.18.13

grazie 1000,sono andata a vedere e ho 0 crediti pero ho letto che solo la rgistrazione su ops da 200 crediti...e ho commentato degli appunti..ma sono ancora a 0! forse ho fatto qualcosa di sbagliato e mi sono stati tolti??? rispondete grazie....

L'avatar di Duccio

Ciao, qui puoi leggere la regolamentazione riguardo ai crediti http://www.opsonline.it/help/idx/10/0/
    Non e' che hai scaricato diversi appunti e quindi ti sono stati scalati?

Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio
    Ciao, qui puoi leggere la regolamentazione riguardo ai crediti http://www.opsonline.it/help/idx/10/0/
    Non e' che hai scaricato diversi appunti e quindi ti sono stati scalati?
    grazie Duccio,forse è andata cosi...ho scaricato qualche appunto...ma commentando gli appunti e inviandone dei miei mi verranno riaccreditati???

Privacy Policy