• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: cosa f lo psicologo???

Ospite non registrato

cosa f lo psicologo???

Ciao a tutti
    sto scrivendo l'ultimo cap dela tesi e devo mettere il ruolo dello psicologo nella formazione adulta;le mie dom sono:
    : ma lo Psicologo fa il formatore?
    : crea lu il setting??
    :ke altro fa??
    Ho già letto le news di ops, ma qualcuno sa dirmi altro???
    P.S.: Ops é citata nella mia tesi, in qunato ho parlato della formaz on-line e visto che dovevo fare un esempio...
    ciao a tuttiiiii!!!!!!!

Postatore Compulsivo
    ciao lali,

innanzitutto grazie per aver citato ops! nel tuo lavoro di tesi
    queste sono soddisfazioni :cry:

hai già visto queste pagine:

Profilo del Formatore
    http://www.opsonline.it/orientamento/post/profili_formatore.asp

Profilo del Progettista di formazione
    http://www.opsonline.it/orientamento/post/profili_progettista_formazione.asp

Profilo dell'esperto in Gestione Risorse Umane
    http://www.opsonline.it/orientamento/post/profili_esperto_GRU.asp

Spero e credo ti possano essere di spunto
    Comunque sia alle tue domande rispondo: lo psicologo fa il formatore e deve riuscire necessariamente a creare un setting funzionale al raggiungimento degli obiettivi formativi del corso

Che altro fa? Beh... qui ptremmo aprire un forum a parte...

un saluto,
    nico

Ospite non registrato
    grazie Nico
    ma invece una domanda così ...informale... :o ma a voi moderatori per fare i moderatori vi pagano? e come siete diventati moderatori di Ops??
    Ciao

Annamaria
    Ospite non registrato
    beh, anche io ho citato ops! nella mia tesi

grazie a te Nico

Postatore Compulsivo
    [quote:cf016d5fd6="lali_7"]ma a voi moderatori per fare i moderatori vi pagano? e come siete diventati moderatori di Ops??
    Ciao [/quote:cf016d5fd6]

beh... il mio è un caso un pò particolare in quanto... diciamo così... sono l'iniziatore di ops! e l'attuale responsabile

Comunque sia tutti i collaboratori che trovi su Obiettivo Psicologia sono persone che, gratuitamente ed in maniera del tutto sviluppo della community
    Insomma, questo è un pò lo spirito... un rapporto alla pari in cui cerchiamo di aiutarci e crescere assieme...

Poi vedremo come andrà a finire... certo è che se la community continua a crescere e l'impegno diviene consistente si valuteranno anche altre tipologie di rapporto

Per quanto riguarda il "diventare moderatori" non ci sono procedure specifiche... la familiarità all'utilizo di forum, newsgroup e mailing list; la voglia di crescere assieme ad altri colleghi; la passione per questo progetto
    Maggiori info le trovi all'indirizzo www.opsonline.it/partners/collaboratore.asp

un saluto,
    nico

Privacy Policy