• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    Partecipante Figo L'avatar di GossipGirl

Esami incrociati + info su deontologia

So che sono di anni diversi... ma Ps. Sociale (18/1 ore10) e TTT (sempre 18/1 ore 10) e Sviluppo Sociale (8/2) e TTT (8/2) ...

Mea culpa che ho questi esamini indietro... ma proprio proprio tecnicamente e realisticamente essendo in tanti , come fanno ad essere 2 esami del genere alla stessa ora ? uno nell'aula F uno nella magna?! non capisco

farò sviluppo l'11, sociale il 18 e ttt l'8... quindi posso trovare una soluzione (tranne che non mettano una data strana a deontologia...) ma era proprio per curiosità...

altra cosa: tutto il programma scritto sotto deontologia, essendo un laboratorio svolto in due giornate anche se 4 ore e 4 ore, sono dispensine o poche pagine,se no sembra un esame da 10 crediti con tutta quella bibliografia lì O.o mah...

grazie della risposta a chi sarà così carino da darla...
    Non vale la pena avere la libertà
    se questo non implica avere la libertà di sbagliare.

(Gandhi)

MagaMagooo
    Ospite non registrato

Riferimento: Esami incrociati + info su deontologia

ahahah... come ti capisco...se poi pensi che a gennaio c'è clinica (17) statistica (18) e patologia (19) è vero che a febbraio seono migliori però.... non più di tanto statistica il 15 e patologia il 16..... va beh......... non commetiamo oltre...
    cmq sia... io ho un'altra domanda, le slide del lab di clinica quando le metterà su internet?????

per quanto riguarda deontologia io ho guardato un pò di file, sono corti, alcuni no, però essendo un esame orale credo che si possa scegliere un argomento.. non so sto sparando.. tanto nella nostra facoltà non c' niente di serio...

Partecipante Esperto L'avatar di cariatide

Re: Riferimento: Esami incrociati + info su deontologia

ciao, le slide del lab di clinica ci sono già, però mi riferisco al gruppo GZ
    -------------------------------------------------------------------------------------------
    "Nella vita si può essere più di un passeggero" (Amelia Earhart)
    -------------------------------------------------------------------------------------------

Partecipante Figo L'avatar di GossipGirl

mah sarebbe stupendo si potesse scegliere un argomento tipo a filo! speriamo...

statistica il 15? a gennaio è il 25 vero?
    Non vale la pena avere la libertà
    se questo non implica avere la libertà di sbagliare.

(Gandhi)

Partecipante Esperto L'avatar di giuggiu88

Si a gennaio è il 25 e a febbraio il 23 mi sembra

Partecipante Affezionato

Quando sono gli appelli di Deontologia?

Per quanti riguarda le date che si accavallano, purtroppo le aule abbastanza capienti sono due messe in croce, in più molti professori hanno più esami per anno e in alcuni casi anche in altre sedi.
    È impossibile pretendere che le date non si accavallino, l'unica cosa che si può pretendere è che non siano sovrapposte quelle di uno stesso semestre dello stesso anno, sul fatto che siano accavallate le date con appelli di anni precedenti... beh, colpa di chi si è lasciato esami indietro, non si può pretendere nulla dai professori visto che loro sono pochi e la facoltà è piccola.

Privacy Policy