• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 19

Discussione: Richiesta tesi!!

Partecipante Assiduo L'avatar di valeryth

Richiesta tesi!!

Ragazzi, qualcuno di voi sa dirmi come fare per richiedere un relatore di tesi?

Se provo ad accedere all'area studenti del sito di psicologia 1, nella sezione "richiesta tesi" non c'è scritto nulla...si apre una pagina bianca...ho provato a mandare diverse e-mail a professori e in segreteria...persino all'ufficio tesi, ma non ho avuto nessun tipo di riscontro!

Se qualcuno di voi potesse aiutarmi ve ne sarei grata!

Partecipante Super Esperto L'avatar di Daisy121

Riferimento: Richiesta tesi!!

Sei registrata sul sito di Psicologia 1? Se si devi entrare con email e password messi in fase di registrazione e poi andare su Richiesta tesi e lì scrivi i tre nomi in ordine di preferenza dei professori/professoresse a cui vuoi richiedere la tesi. Se la pagina è bianca non ti sò dire... forse è un problema momentaneo del sito che si risolverà entro pochi giorni ... spero!

Grazie!
    Purtroppo però nella sezione Richiesta tesi non mi da la possibilità di scrivere nessun nome....appare solo una pagina bianca! Sai se eventualmente è possibile registrarsi nuovamente annullando il profilo? Nei dati personali io risulto fuori corso...ma non lo sono!

Partecipante Super Esperto L'avatar di Daisy121

Se vai in segreteria e fai presente il problema forse riescono a sistemarti almeno i dati personali!

Speriamo...tenterò anche questa! ti ringrazio

Partecipante Super Esperto L'avatar di AliseysMcKintos

Ragazzi ma le modalità di laurea per chi è al 3 anno del nuovissimo ordinamento sono uscite?
    Se un uomo non tiene il passo con i compagni, forse questo accade perchè ode un diverso tamburo. Lasciatelo camminare secondo la musica che sente, quale che sia il suo ritmo o per quanto sia lontana. ~ Henry David Thoreau.

Partecipante Super Esperto L'avatar di FranZinTheSky

guarda non usare internet explorer, scarica mozilla e vedrai che potrai usare il form per la richiesta tesi. in alternativa collegati tramite un internet cafè o altro pc, quasi sempre il problema è nella conf del pc quando hai pagina bianca o errori simili

Citazione Originalmente inviato da FranZinTheSky Visualizza messaggio
    guarda non usare internet explorer, scarica mozilla e vedrai che potrai usare il form per la richiesta tesi. in alternativa collegati tramite un internet cafè o altro pc, quasi sempre il problema è nella conf del pc quando hai pagina bianca o errori simili
    dici che potrebbe essere per questo motivo? che tipo di documento si dovrebbe aprire, quando si clicca su "richiesta tesi" ? io credevo ci fosse un problema relativo ai dati inseriti nel mio profilo personale....

tra l'altro in segreteria mi hanno detto di rivolgermi all'ufficio tesi...qualcuno di voi sa dove si trova?

ciao ragazzi!scusate ma x richiedere la tesi basta farlo attraverso il sito...o bisogna comunque andare in segreteria?

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da kiara0887 Visualizza messaggio
    ciao ragazzi!scusate ma x richiedere la tesi basta farlo attraverso il sito...o bisogna comunque andare in segreteria?
    sisi Kiara basta chiederla attraverso il sito di psicologia registrandosi nell'area studenti

qualcuno ha consigli sul relatore a cui chiedere la tesi triennale? magari chi l'ha già data e si è trovato bene/male?
    grazieee

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da AliseysMcKintos Visualizza messaggio
    Ragazzi ma le modalità di laurea per chi è al 3 anno del nuovissimo ordinamento sono uscite?
    Si si, anch'io vorrei avere notizie in merito. Sul sito c'è scritto che entro il 15 maggio (per chi si laurea a luglio) c'è la consegna dei lavori e puoi avere al max solo 16 crediti ancora da "darti". Ma se finisco le lezioni il 12, come potrei mai riuscire ad avere solo due materie da darmi!?
    "se non puoi convincerli, confondili!!"

Partecipante Esperto L'avatar di ce la farò:)

Ragazzi aiuto....Quando mi sono registrata sul sito della facoltà per chiedere la tesi mi so sbagliata e ho messo valutazione L-24 mentre io sono di valutazione della 509...quindi L-34...che tra parentesi non è indicato...o meglio....sarebbe la voce valutazione e consulenza L.T.? Cmq...come risolvo questo errore da demente???Da sola non me lo fa modificare....ho scritto all'indirizzo mail indicato per le tesi ma non mi hanno ancora risposto....

Citazione Originalmente inviato da ce la farò:) Visualizza messaggio
    Ragazzi aiuto....Quando mi sono registrata sul sito della facoltà per chiedere la tesi mi so sbagliata e ho messo valutazione L-24 mentre io sono di valutazione della 509...quindi L-34...che tra parentesi non è indicato...o meglio....sarebbe la voce valutazione e consulenza L.T.? Cmq...come risolvo questo errore da demente???Da sola non me lo fa modificare....ho scritto all'indirizzo mail indicato per le tesi ma non mi hanno ancora risposto....
    Anche a me era successa la stessa cosa e sono dovuta andare in segreteria tesi a farmelo modificare!!!!! puoi provare anche a chiamarli, può darsi che te lo fanno ugualmente!!!!!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di Cold Water

Vai direttamente in segreteria tesi.. e ti risolvono l'errore

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy