• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 29

Discussione: 2010 e 2011

Giuseppina83
    Ospite non registrato

2010 e 2011

Com'è stato il 2010? Un anno positivo o negativo? Momenti belli o momenti brutti? Pensieri e commenti sull'anno passato.
    Buoni propositi per il 2011. Come lo vorreste? Cosa sperate per l'anno nuovo? Cosa vi augurate che accada?

Io risponderò più avanti, per ultima così magari vi commento anche

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE

Riferimento: 2010 e 2011

una sorta di bilancio...?
    2010:
    -momenti brutti: perdita di due progetti a cui stavo lavorando, fatica per non "sbroccare" all'ultimo dei lavori che mi è rimasto, e fatica nell'affermarmi professionalmente, scoperta di una grave malòattia in un familiare!
    - momenti belli: inizio costruzione della mia futura casa!, fissata data matrimonio......corso formativo AT!

2011: Mio matrimonio, consegna casa mia (dopo 7 anni di attesa) ..queste notizie certe!

Aspettative, oltre quelle precedenti: cura per la grave malattia di cui ho parlato, cambio lavoro....e per il momento basta così..anche perchè...lavorrare per far avverare anche solo la metà di queste cose..è davvero impegnativo!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Giuseppina83
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da MEMOLEMEMOLE Visualizza messaggio
    una sorta di bilancio...?
    Sì, una sorta di bilancio quello che vi va di dire sull'anno passato e sull'anno nuovo
    Citazione Originalmente inviato da MEMOLEMEMOLE Visualizza messaggio
    Aspettative, oltre quelle precedenti: cura per la grave malattia di cui ho parlato, cambio lavoro....e per il momento basta così..anche perchè...lavorrare per far avverare anche solo la metà di queste cose..è davvero impegnativo!
    Te lo auguro

Giuseppina83
    Ospite non registrato

Nessun'altro dice nulla?
    Mi sa che tocca a me

Per me il 2010 è stato un anno strano, particolare. Iniziato male per proseguire malissimo nel periodo estivo (infatti se notate mi sono eclissata ) ho passato una delle peggiori estati, ma per fortuna si sta concludendo abbastanza bene, adesso che è dicembre va tutto "quasi" bene e sono "quasi" serena e perciò per il nuovo anno spero che le cose continuino così. Vorrei mantenere e rafforzare le mie amicizie, vorrei che da deboli, labili e superficiali diventassero solide e durature in cui riuscire ad esprimere tutto l'affetto che provo e che spesso non traspare.
    Mi duole constatare che come tutti gli anni sto meglio d'inverno che d'estate. D'estate mi deprimo e sto male per riprendermi d'inverno. Beh ecco, spero non sia così anche il 2011, voglio stare bene anche d'estate cavoli
    Un buon proposito è quello di perdere qualche chiletto non mi farebbe male. Spesso mi vien voglia di scrivere nel club della linea ma mi vergogno e ho paura che se scrivo tutto quello che mangio mi cacciano a pedate! Ecco non sono grassa ma qualche chiletto in meno è sempre meglio

Dai dai ora tocca a voi, non avete nulla da dire? Pensieri o commenti che vi va di condividere su quest'anno e quello che viene. Oppure volete solo dimenticare e andare avanti e basta, ho toccato un tasto dolente???

Postatore Compulsivo L'avatar di netaprina
    Blog Entries
    1

2010 per certi versi è stato bellissimo, tanti tanti momenti belli e ricchi di soddisfazione professionale. E' stato l'anno anche del dolore, del lutto, della perdita.
    2011 incrocio le dita per i miei progetti, ne ho diversi, spero che almeno 2 o 3 si realizzino.

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz

2010 Professionalmente inutile, una stasi che solo nelle ultime due settimane è esplosa e vedremo come si metterà
    Dal punto di vista personale invece altissimi e bassissimi ma bilancio alla fine è molto positivo
    Inizierò il 2011 con la stessa filosofia NoHype di quest'anno prendere tutto quello che arriva e cercarsi opportunità che da sole non arrivano
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Partecipante Super Esperto L'avatar di studentessaa

anche a me il 2010 è iniziato un pò maluccio....poi alti e grandi bassi quindi spero che almeno nel 2011 possa urlare che ho finito psicologia!!!!!! O almeno che ho finito gli esami.....e che ora mi aspetta tesi, tirocinio post laurea e l'esame di stato e poi master e eventualmente scuola di specializzazione.....spero il meglio per tutti voi!

Partecipante Affezionato L'avatar di freudiana92

Per me il 2010 ha significato la fine di un percorso(liceo) e l' inizio di un altro (università)....un anno di novità e radicalecambiodi abitudini.
    Persone importante sono uscite dalla mia vita, altre su cui conto molto,come il mio ragazzo, continuano ad essere per me un punto di riferimento.
    Aspettative per il 2011 ce ne sono molte: terminare gli esami del primo anno e cominciare al meglio quelli del secondo, fare un bel viaggetto con gli amici, mantenere la mia relazione sentimentale, sperare in un miglioramento delle condizioni di salute di mia nonna...
    Per adesso è tutto!!
    Amore non è amore se muta quando nell'altro scorge mutamenti o se tende a recedere quando l'altro si allontana. Esso è termine fisso che domina le tempeste e non vacilla mai, esso è la stella di ogni sperduta barca, il cui potere è ignoto pur se ne misuriamo l'elevatezza. [..] Amore non muta in brevi ore e settimane, ma impavido resiste sino al giorno del giudizio.

Partecipante Super Figo L'avatar di blueberry
    Blog Entries
    11

Re: 2010 e 2011

2010: anno di mm
    il 2010 è iniziato malissimo: scoperte stravolgenti, rottura strascicante di un lungo rapporto. Estate pessima, in pieno lutto voglia di fare e vedere persone zero.
    Ho perso mio nonno, fatto pochissimi esami (2?);concentrazione nulla.
    Da settembre la situazione è andata sempre migliorando: una vacanza fantastica che mi ha avvicinato tanto a mia sorella e mia cugina, la scoperta di una persona eccezionale e dopodomani si parte per 3 giorni insieme: una dolce fine di anno che credo mi ripagherà di tutte le sofferenze passate.

Propositi per il 2011? STUDIARE STUDIARE STUDIARE!!

Giuseppina83
    Ospite non registrato

Riferimento: Re: 2010 e 2011

Citazione Originalmente inviato da Biz Visualizza messaggio
    2010 Professionalmente inutile, una stasi che solo nelle ultime due settimane è esplosa e vedremo come si metterà
    Dal punto di vista personale invece altissimi e bassissimi ma bilancio alla fine è molto positivo
    Inizierò il 2011 con la stessa filosofia NoHype di quest'anno prendere tutto quello che arriva e cercarsi opportunità che da sole non arrivano
    La mia nuova filosofia è quella che ho scritto nel 3d cosa dici a te stesso su consiglio di Max Pezzali

Citazione Originalmente inviato da aryannaz Visualizza messaggio
    2010: anno di mm
    il 2010 è iniziato malissimo: scoperte stravolgenti, rottura strascicante di un lungo rapporto. Estate pessima, in pieno lutto voglia di fare e vedere persone zero.
    Ho perso mio nonno, fatto pochissimi esami (2?);concentrazione nulla.
    Da settembre la situazione è andata sempre migliorando: una vacanza fantastica che mi ha avvicinato tanto a mia sorella e mia cugina, la scoperta di una persona eccezionale e dopodomani si parte per 3 giorni insieme: una dolce fine di anno che credo mi ripagherà di tutte le sofferenze passate.

Propositi per il 2011? STUDIARE STUDIARE STUDIARE!!
    Un po' come per me, molto simile Brutto inizio per una ripresa verso fine anno ...

Vi auguro davvero che i vostri progetti e desideri si realizzino

Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Blog Entries
    22

Mmmmh!! non è mai facile fare il bilancio dell'anno appena trascorso...
    Almeno per me.
    Tendo a soffermarmi sugli ultimi avvenimenti, che non sono stati per niente piacevoli.
    Ho perso una delle persone a cui tenevo di più...e forse non è nemmeno la sua perdita a farmi stare tanto male, quanto il senso di impotenza di fronte alla sua morte, il rigurgito di dolori passati mai sopiti, mai elaborati che sono tornati a galla con prepotenza...
    Stavolta, al contrario di quanto avevo fatto in passato, però, ho reagito in modo nuovo
    Il 2010 è stato infatti, l'anno della consapevolezza di molte cose...
    Questa consapevolezza mi ha portato a guardare il mondo e a guardare me stessa con occhi diversi.
    Per certi versi la ragazzina che ero è diventata donna proprio in questo anno...
    Questo è stato anche l'anno della fine di alcune amicizie o presunte tali!
    Poi c'è stata la condivisione di piccole e grandi gioie delle persone che amo.
    Alcune mi hanno reso veramente felice per loro.

Detto questo...il 2011 si apre con un avvenimento
    Qualcosa in cui io per prima non avrei scommesso un centesimo...la mia laurea.
    Dopo anni in cui avevo smesso di studiare, poi un brutto incidente le cui cicatrici sono visibili ancora dentro, dopo essermi dedicata a tutt'altro...riprendere in mano i libri è stata una scommessa con me stessa. Una dura scommessa...
    Se per tanti è forse banale, per me è un traguardo importante.
    E dopo di che inizieranno i preparativi per un altro evento importante...
    La Nadir si dovrebbe pure sposare...
    Tutto questo mi fa una grande paura, ma non una paura di quelle che ti paralizzano, una paura sana, mista ad eccitazione per quello che sarà...

Il 2011 forse sarà l'anno della mia rinascita...chissà...

Giuseppina83
    Ospite non registrato

Brava Nadir
    Complimenti per la laurea e tanti auguri per il tuo matrimonio
    Sono contenta per te se hai capito di aver raggiunto obiettivi importanti e ovviamente mi spiace per i brutti momenti ...

Partecipante Leggendario L'avatar di pinga

hello! 2010 veramente strano. iniziato con il mio licenziamento e problemi a casa; continuato con un nuovo lavoro che, fin'ora - complice anche la mia depressione dovuta alla perdita del vecchio lavoro - mi ha dato pochissimi momenti di entusiasmo.
    pessime vacanze estive con moroso, fine della storia col moroso e inizio di una storia con una persona che è ricomparsa volontariamente nella mia vita, con i migliori, incredibli, intenti (ed io la stavo aspettando da 5anni). dopo neanche un mese mi sono accorta che era una grandiosa presa per il culo.
    fine dell'anno: una grande colata di merda sulla mia testa, scusando la terminologia poco ortodossa. amici zero, tutti licenziati. tutti andati via. un 2010 a dir poco squallido.
    propositi per il 2011: non ne faccio. mi prendo quello che viene. sicuramente casa nuova e poi cercare ATTIVAMENTE un nuovo lavoro che esca totalmente fuori dal mio campo. voglio cambiare aria. per l'amore, penso che ne farò a meno per molto, moltissimo tempo. devo smaltire la sensazione di nausea e ci vorrà un tantino

Giuseppina83
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da pinga Visualizza messaggio
    hello! 2010 veramente strano. iniziato con il mio licenziamento e problemi a casa; continuato con un nuovo lavoro che, fin'ora - complice anche la mia depressione dovuta alla perdita del vecchio lavoro - mi ha dato pochissimi momenti di entusiasmo.
    pessime vacanze estive con moroso, fine della storia col moroso e inizio di una storia con una persona che è ricomparsa volontariamente nella mia vita, con i migliori, incredibli, intenti (ed io la stavo aspettando da 5anni). dopo neanche un mese mi sono accorta che era una grandiosa presa per il culo.
    fine dell'anno: una grande colata di merda sulla mia testa, scusando la terminologia poco ortodossa. amici zero, tutti licenziati. tutti andati via. un 2010 a dir poco squallido.
    propositi per il 2011: non ne faccio. mi prendo quello che viene. sicuramente casa nuova e poi cercare ATTIVAMENTE un nuovo lavoro che esca totalmente fuori dal mio campo. voglio cambiare aria. per l'amore, penso che ne farò a meno per molto, moltissimo tempo. devo smaltire la sensazione di nausea e ci vorrà un tantino

Partecipante Super Esperto L'avatar di elodie.sophie

Citazione Originalmente inviato da pinga Visualizza messaggio
    hello! 2010 veramente strano. iniziato con il mio licenziamento ..
    Hanno clonato i nostri destini del 2010 Pinga ? Mi riferisco soprattutto alla colata di M***a che mi ha investita sin dai primi mesi. Per non parlare delle vacanze estive e del successivo scoppio-coppia !
    Nessun buon proposito per l'anno che verrà, tanto questo artificioso spartiacque temporale non mi introdurrà in una dimensione così differente. Una cosa la posso fare però .. guardare alle pregresse vicissitudini intrise di rancori e dolori con occhi totalmente nuovi. Far tesoro dei miei valori e tenerli stretti, non scendo a compromessi con l'ipocrisia.
    "Non amo chi è sedentario nel cuore. Quelli che non offrono nulla non divengono nulla. La vita non è servita a mutarli, e il tempo per loro fluisce come una manciata di sabbia, disperdendoli." Antoine de saint Exupéry

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy