• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2
    Partecipante Assiduo L'avatar di elenamescolini

Riferimento: Tesi di Laurea: La coppia e la scelta del partner

ciao. io ho fatto la mia tesi sulla teoria dell'attaccamento concentrandomi in particolar modo sull'età adulta. ho quindi a casa svariati articoli e libri sull'argomento che posso vendere. ti scrivo di seguito i titoli dei libri che ho usato (se qualcosa ti può interessare scrivim un mess privato o all'indirizzo elena.mescolini@libero.it)
    • Autori Vari LA COPPIA:NUOVE REALTA’, NUOVI VALORI, NUOVI PROBLEMI (VOLUME 1 PARTE 4,5,6) Milano Franco Angeli 1999
    • Kaufmann J C TRAME CONIUGALIANNI SPORCHI E RAPPORTO DI COPPIA Bari Dedalo 1995
    • Kaufmann J C LA VITA A DUE: SOCIOLOGIA DELLA COPPIA Bologna Il Mulino 1996
    • Gius E, Zamperini A LA RELAZIONE DI COPPIA: PERCEZIONE DI CAUSALITA’ E ATTRIBUZIONE DI RESPONSABILITA’ Milano Franco Angeli 1995
    • Sperling, Berman ATTACHMENT IN ADULTS: CLINICAL AND DEVELOPMENTAL PERSPECTIVES (CAP 2-7-8-9) The Giulford Press NY 1994
    • Willi Jurg LA COLLUSIONE DI COPPIA Milano Franco Angeli 1986
    • Carli L ATTACCAMENTO E RAPPORTO DI COPPIA: IL MODELLO DI BOWLBY NELL’INTERPRETAZIONE DEL CICLIO DI VITA Milano Raffaello Cortina 1995
    • Colin Murray Parkes, Joan Stevenson Hinde, Peter Marris L’ATTACCAMENTO NEL CICLIO DI VITA (INTRODUZIONE E CAP DA 1 A 9) Roma 1995
    • Cassidy J, Shaver P R MANUALE DELL’ATTACCAMENTO: TEORIA, RICERCA E APPLICAZIONI CLINICHE (CAP DA 1 A 7-12-13-14-16-17-19-20) Roma Giovanni Fioriti Editore 2002
    • Carli L DALLA DIADE ALLA FAMIGLIA: I LEGAMI DI ATTACCAMENTO NELLA RETE FAMILIARE Milano Raffaello Cortina 1999
    • Bowlby ATTACCAMENTO E PERDITA 1 (CAP DA 11 A 17) Torino Boringhieri 1972
    • Paccagnella M P, Paccagnella M L’ATTACCAMENTO GENITORI-FIGLI: IMPORTANZA DEI PRIMI CONTATTI UN FATTORE DI SALUTE SOTTOVALUTATO Scandicci La Nuova Italia 1992
    • Attili A ATTACCAMENTO E AMORE Il Mulino
    • Simonelli A, Calvo V L’ATTACCAMENTO: TEORIA E METODI DI VALUTAZIONE Carocci, Le bussole
    OGNUNO PUO' ESSERE
    QUELLO CHE VUOLE SAI
    NON SI PUO' PERDERE
    QUEL CHE NON HAI

Postatore Compulsivo L'avatar di ste203xx

Re: Tesi di Laurea: La coppia e la scelta del partner

Ricordo che:
    - sul forum "Tesi di laurea" è severamente vietato vendere il proprio materiale, offrire consulenze e quant'altro
    - è vietato postare più volte lo stesso messaggio in uno o più forum
    - è sconsigliato riesumare thread vecchi
    Sposto qui tuo messaggio nel forum "Compro vendo"

Privacy Policy