• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 32
    Partecipante

psicologi clinici a verona

ciao a tutti, scusate la banalità della domanda, ma non c'è nessuno che legge questo forum ed è di Verona? Se si fatevi avanti!!! ciao ciao

Neofita L'avatar di illo
    Sì,ci sono io!!
    ^__^
    Piacere di fare la tua conoscenza...Tu che fai nella vita?

Illo-momentaneamente disoccupata

Partecipante
    fantastico, finalmente una collega nella mia città!!!
    io attualmente lavoro al ser.t. 1, ma mi piacerebbe conoscere altri psicologi per preparare insieme e poi proporre progetti nelle scuole.
    aspetto tue notizie...ciao ciao

Neofita L'avatar di illo
    I progetti nelle scuole sono anche uno dei miei prossimi obiettivi...sempre che ci capisca qualcosa...
    C'è però il piccolo inconveniente che per il momeno io vivo a Treviso:sto cercando lavoro qui perchè ci resterò per i prossimi tre annetti,poi spero di riuscire a tornare a Verona...
    Che progetti ti interessano,in particolare?
    Magari possiamo collaborare a distanza e proporre i nostri progetti rispettivamente a Verona e a Treviso,per ora...
    Fammi sapere...
    Buon fine settimana,

Illo

Partecipante
    ciao illo,
    scusa se ti rispondo solo ora ma non sono riuscita a collegarmi prima con il forum di ops. Sei a Treviso? ufffffffaaaaaa....come mi dispiace, per una volta che avevo trovato uno psicologo clinico a verona...bhè, allora diventa tutto un pò più complicato, perchè secondo me purtroppo anche solo per proporre i progetti è meglio essere in due. Per aiutarsi a prepararli va benissimo anche una collaborazione a distanza, ma poi, andare nelle scuole, vedere le classi...i ragazzi...da soli si rischia di non cogliere tutto, di perdere la possibilità di confrontarsi con un collega...per questo cerco qualcuno che abbia voglia di farlo in team!
    Io l'ho fatto per una associazione, i temi che abbiamo proposto erano la relazione con la famiglia, le sostanze d'abuso, (ora ti scrivo come mi viene in mente), la sessualità, il bullismo...poi a me piacerebbe fare anche dei corsi di orientamento dopo la terza media e dopo le scuole superiori.
    Se ti va di preparare qualcosa insieme a me va bene...intanto buona giornata e buon lavoro! Francesca

Partecipante Affezionato
    Per Illo: ciao, anch'io sono di Treviso, si potrebbe pensare di collaborare, che dici?

Neofita L'avatar di illo
    Certo che sì,volentieri!Tu di cosa ti occupi? Stai già lavorando?Hai esperienza in qualche settore specifico?
    Io dovrei finire l'esame di stato la settimana prossima...
    Fammi sapere!

Illo

Matricola
    Ciao Bau7te! Io son di San Bonifacio e lavoro al SerT di Soave. Non è che ci siamo già visti? Ogni tanto vengo al Sert1 per riunioni varie...

Ciao,c

Partecipante
    che bello, lavori al ser.t di soave...fantastico!!!
    con il dott. madera? non saprei dirti se ci siamo già visti...io ho fatto il tirocinio qui, e ora è un anno e mezzo che lavoro con un contratto di co.co.co...o come si chiamano ora... non mi ricordo di aver conosciuto giovani colleghi di soave, ma siamo sempre in tempo per rimediare!
    domani però è il mio ultimo giorno davanti al pc fino al 20 di luglio...fuggo al mare, semmai ci risentiamo dopo!!!
    ciao ciao

Partecipante
    ciao io sono tornata dalle vacanze, quando vuoi possiamo rimetterci in contatto!!! ciao ciao

Matricola
    Non mi sono più fatto vivo perché non riuscivo più a "loggarmi".

Ebbene sì, collaboro con il dottor Madera e mi occupo di progetti di prevenzione nelle scuole e nelle aziende.

Anch'io ho fatto il tirocinio al Sert e oramai sono quasi due anni che collaboro come consulente.

Sto provando a propormi come formatore presso diversi enti di formazione, scuole comprese. Tutto però è rimandato a settembre.
    Speriamo bene

Questo è il mio sito web:
    digilander.libero.it/psicologiadellavoro

forse c'è pure una mia foto nella "sezione mi presento".

Tu di cosa ti occupi al SerT 1?

Ciao,c

Partecipante
    ciao,
    sono contenta di "rileggerti". Ho provato a collegarmi alla tua pagina web, ma non ci sono riuscita...probabilmente ho sbagliato qualcosa...comunque io mi occupo di un progetto finanziato dal Ministero della Salute, purttroppo una cosa che non ha molto a che fare con la psicologia e quindi tralasciamo pure...diciamo che è il mio sostentamento
    Collaboro anche con l'associazione Corallo, e con questa ho fatto interventi nelle scuole, ha partecipato ad un progetto con le donne di strada, ne ho preparato uno che doveva coinvolgere gli operatori e volontari con le donne di strada...ma non è mai stato finanziato e quindi purtroppo non se ne è fatto nulla...
    In questi due anni ho cercato di fare esperienze anche diverse, anche se il mio sogno sarebbe riuscire a lavorare nelle scuole, e quindi conoscere psicologi che già lo fanno o, perchè no...fondare con altri un'associazione e proporre noi progetti.
    Se ti va potemmo incontrarci, e parlare di persona, ovviamente senza impegno, anche solo se tu avessi dei suggerimenti da darmi (mi sembra che tu abbia decisamente più esperienza di me) sarebbe fantastico!!!!!!!
    Fammi sapere!!!!
    ciao ciao Francesca

Partecipante
    sono imbranata io...ho visto la tua pagina "mi presento"

ciao

Matricola
    Immagino tu sia di Verona. La prossima settimana devo andare all'Università per restituire dei libri alla Frinzi. La bibl in agosto è aperta solo la mattina, quindi se riesci a staccare da lavoro o se sei in ferie ci possiamo vedere martedì o mercoledì. Dimmi quando ti è più comodo.

Purtroppo non ti posso dire molto sui progetti educativi nelle scuole, perché le richieste mi vengono dai colleghi dei CI.C. che a causa dei numerevoli impegni, fanno fare i progetti a me.

Quest'anno, io assieme a tre colleghe, proveremo a contattare le scuole per presentare dei progetti nostri. Non so che risposta avremo, ma considerando l'aria che tira temo che non avremo una grande accoglienza.

Non ti nascondo che sono più interessato all'ambito della psicologia del lavoro anche se mi pare sia ancora più complicato dell'ambito clinico.

Vedremo

Comunque, ho controllato: non c'è la mia foto nel mio sito; ne metterò una quanto prima.

Ciao,c

Partecipante
    ciao Kristian,
    sei gentile ma per me è abbastanza difficile avere una mattinata libera dal lavoro, comunque ti farò sapere. Sarebbe più facile incontrarti dopo le cinque, ma probabilmete sei incasinato tu...Con delle colleghe avete optato per presentare dei progetti voi nelle scuole..mi sembra un'idea fantastica, poi le possibilità che le scuole accettino e non si "accontentino" invece solo dei c.i.c. dipendono, purtroppo, dal vile denaro che hanno a disposizione, ma tentare non nuoce!
    Se vi serve una collega, una base a Verona, sono disponibile!(e sfacciata!)
    Sono libera dopo le cinque o il sabato e la domenica.
    Ciao ciao, Francy

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Privacy Policy