• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

info su ISTITUTO DI PSICOTERAPIA "FONDAZIONE BONACCORSI" di Milano

Ciao a tutti mi chiamo Valentina, sto scegliendo la scuola di specializzazione e mi chiedevo se qualcuno di voi aveva informazioni su una scuola che si chiama Istituto di Psicoterapia Fondazione Bonaccorsi di Milano. Ho letto il programma e mi è sembrato molto buono, anche quando ho telefonato alla segreteria sono stati molto gentili, ma volevo avere info se possibile da qualcuno che l'ha fatta o che la sta facendo. Quindi se questo è il vostro caso, o se conoscete qualcuno che la fa, contattatemi, mi fareste un gran favore!!!
    Io conosco molte amiche che ne fanno altre e potrei mettere in contatto qualcuno di voi se ne aveste bisogno!
    Grazie, Vale.

Riferimento: info su ISTITUTO DI PSICOTERAPIA "FONDAZIONE BONACCORSI"

Ciao Valentina,
    ti sei poi iscritta a questa scuola?
    Anch'io sto cercando delle informazioni in merito...nel caso tu le avessi non è che possiamo sentirci in privato?
    Grazie mille

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)

Riferimento: info su ISTITUTO DI PSICOTERAPIA "FONDAZIONE BONACCORSI"

ciao Marla-singer
    mi spiace ma a regolamento è vietato rispondere a discussioni troppo datate, come questa, che risale a 3 (!) anni fa pertanto chiudo questa discussione, se vuoi puoi aprire una nuova discussione con gli stessi interrogativi e proporla a tutti gli utenti, in modo che chiunque abbia notizie di questa scuola ti possa rispondere

a presto
    Chiara
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Privacy Policy