• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

probabilitÓ e statistica

ciao a tutti, sono stata su yahoo mail per scaricare le slides del prof Michelini ma la posta in arrivo Ŕ vuota!! come faccio a scaricare le slides visto che ancora le devo stampare per studiarci su?? se qualcuno pu˛ aiutarmi ringrazio anticipatamente;

Partecipante Assiduo L'avatar di eleonora f

Riferimento: probabilitÓ e statistica

se guardi in INVIATI ci sono, a volte possono venire spostati..

Partecipante Esperto L'avatar di giuggiu88

No negli inviati ci sono dei messaggi ma non sono tutti i file giusti che servono

ma qualcuno di voi non ce li ha salvati e me li potrebbe mandare via email??

Io li ho salvati ma fino alla lezione 7, non so se siano tutte mannaggia...

ho mandato un email al prof Michelini ma ancora non mi ha risposto..nel caso in cui non dovesse metterle pi¨ sul sito come facciamo per procurarle? p.s.meno male che il prof pi¨ volte ha specificato di non cancellare le email...vorrei proprio sapere chi Ŕ stato questo deficiente

Si per˛ anche il Prof potrebbe controllare la posta e verificare se ci sono ancora le slide...anche perchŔ a me servivano le esercitazioni per es. per farle prima di lunedý...comunque se ti servono le slide fino alla 7 posso mandartele via mail

Partecipante Assiduo L'avatar di LudoGe88

Citazione Originalmente inviato da giuggiu88 Visualizza messaggio
    Si per˛ anche il Prof potrebbe controllare la posta e verificare se ci sono ancora le slide...anche perchŔ a me servivano le esercitazioni per es. per farle prima di lunedý...comunque se ti servono le slide fino alla 7 posso mandartele via mail
    le slide sono fino alla 7 infatti!in piu ci sono le esercitazioni e il formulario. Io le lezioni non le ho piu,ma le esercitazioni e il formulario si,se volete posso inviarveli per e mail o piu semplicemente ri-postarle su quella di statistica in modo tale che ci siano di nuovo..

LudoGe88 mi servirebbero proprio le esercitazioni e il formulario

la mia email Ŕ linda.737@hotmail.it a me manca proprio tutto dalle lezioni alle esercitazioni alle soluzioni al formulario!proprio tutto..ringrazio immensamente chi me li manda

Partecipante Assiduo L'avatar di LudoGe88

giuggiu mandami un messaggio privato se vuoi con la tua mail!ti mando formulario e esercitazioni!cosi dato che hai anche tutte le slide invii tutto insieme ad havana che ne ha bisogno anche lei direi..no??

Privacy Policy