• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Ps dell'orientamento e della formazione... era del prof sprini

ciao a tutti, certo č un po' brutto parlarne, ma volevo sapere chi ora farā esami di questa materia...
    Sappiamo tutti della morte del prof sprini, ma sul sito della facoltā non c'č scritto niente, nč cambiamenti di cattedra, nč altro... se avete info rispondete...
    grazie mille in anticipoooo....

That's what I am
    L'avatar di saruccia84

Riferimento: Ps dell'orientamento e della formazione... era del prof s

Immagino possa essere il professore F.Pace...visto che spesso lo aiutava per gli esami...ma ovviamente č solo una supposizione....
    Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!

Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire č pių importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non č vero che i giorni di pioggia sono i pių brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)

Grazie saruccia... chi sa qualcosa cmq faccia sapere. io per ora non sono a palermo, ma appena posso vado direttamente dal prof...
    Saruccia, sei sempre un ottimo mod. ciaoooo buone vacanze di natale.

Matricola

Citazione Originalmente inviato da eremitage Visualizza messaggio
    ciao a tutti, certo č un po' brutto parlarne, ma volevo sapere chi ora farā esami di questa materia...
    Sappiamo tutti della morte del prof sprini, ma sul sito della facoltā non c'č scritto niente, nč cambiamenti di cattedra, nč altro... se avete info rispondete...
    grazie mille in anticipoooo....
    Ciao eremitage,
    non so se hai giā letto le date degli esami perchč risulta essere F. Pace il sostituto del prof. Sprini.

Partecipante Affezionato

c'č qualcuno che ha sostenuto l'esame?

Partecipante

Ragazzi qualcuno ha giā fatto l'esame di orientamento con il prof. Pace??Io dovrei farlo Giovedė e sono giā in crisi....Lui a lezione sembra abbastanza tranquillo....ma agli esami??HELP...qualcuno ne sa qualcosa?A quali argomenti tiene di pių??

Partecipante L'avatar di stellablu17

Re: Ps dell'orientamento e della formazione... era del prof sprini

anche agli esami č tranquillo.... l'importante č essere preparati. Chiede quello che c'č nei libri e anche la parte di statistica che cėč alla fine. Come ti dicevo prima non č un esame difficlie ma č necessario studiare bene.

Partecipante

Riferimento: Re: Ps dell'orientamento e della formazione... era del pr

Grazie stellablu...visto che sei stata cosė gentile potresti dirmi come si svolge l'interrogazione??Fa iniziare con un argomento a piacere o fa direttamente domande lui??Tiene molto tempo?Io non porto il suo programma...perchč sono di sviluppo ed educazione e mi ha detto che devo portare il programma di sprini...!!sono un pō terrorizzata da quest'esame!!Speriamo bene!

Privacy Policy