• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

psicologia della personalitÓ Prof Caprara

Ciao a tutti!!!! mi chiamo Fabio, sono iscritto al secondo anno con indirizzo psicologia del lavoro;il 13 dicembre dovr˛ affrontare l'esame di psicologia della personalitÓ con il prof. Caprara. a causa di lavoro e figli non ho potuto frequentare le lezioni. qualcuno pu˛ indicarmi gli argomenti sul manuale meno considerati dal prof. durante le lezioni!!!qualcuno ha delle domande degli esami precedenti!!!!Grazie in anticipo
    il mio indirizzo email Ŕ fabiopagani@virgilio.it

Partecipante L'avatar di Anima___

Riferimento: psicologia della personalitÓ Prof Caprara

Citazione Originalmente inviato da psicofilosofia Visualizza messaggio
    Ciao a tutti!!!! mi chiamo Fabio, sono iscritto al secondo anno con indirizzo psicologia del lavoro;il 13 dicembre dovr˛ affrontare l'esame di psicologia della personalitÓ con il prof. Caprara. a causa di lavoro e figli non ho potuto frequentare le lezioni. qualcuno pu˛ indicarmi gli argomenti sul manuale meno considerati dal prof. durante le lezioni!!!qualcuno ha delle domande degli esami precedenti!!!!Grazie in anticipo
    il mio indirizzo email Ŕ fabiopagani@virgilio.it
    Allora,io ho sostenuto i due esoneri..Come domande aperte mi Ŕ uscito al primo il temperamento (principali teorie contemporanee) al secondo invece la teoria dell'attaccamento.. Domande chiuse sesso e genere,la teoria di Atkinson,poi Bem,higgins se ideale reale e imperativo.. E poi le altre le ho rimosse!

Privacy Policy