• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
    Partecipante

marketing (Guido CORAZZIARI)

Salve ragazzi, qualcuno deve sostenere quest'esame a dicembre??? o almeno ci sta qualcuno che ha sostenuto quest'esame orale?? gli sarei grata se mi desse qualche info in merito..
    graziee

Riferimento: marketing (Guido CORAZZIARI)

ciao, io sono una studentessa della triennale , vecchio ordinamento (509)) e devo sostenere l'esame a Gennaio ., per caso tu sai quali sono i testi? SI TRATTA dell'esame di 4 crediti
    ..

Partecipante

Ciao, anche io sono della triennale ord. 509!! Ma l'esame nn č a dicembre??? nn riesco ad aprire il calendario d'esami sul sito.. forse hanno cambiato la data???

Io cmq sto studiando il libro di Kotler "Marketing Management".. tranne i capitoli 8, 15, 16, 19, 20
    Ultima modifica di Aradril87 : 12-12-2010 alle ore 11.15.02

Partecipante

Ma nessuno deve fare quest esame a dicembre?????

ei io devo dare quest'esame dopo dpomani.. sono nella merda.. ora sto ripetendo, qualcuno dice che č molto a culo e a simpatie, a settembre dicono che č stato una cazzata..a luglio un disastro.. io sono dispeta, altro purtroppo non so dirti.. se tu hai qualche informazione fammi sapere...

Partecipante

nn ci rimane che sperare nel meglio allora... anch io sono nella tua stessa situazione, sto ripetendo ma mi mancano ancora tante cose da fare.. uffaaa.. purtroppo nessuna novitā...

Matricola

Ciao ragazzi, anche io devo dare questo esame domani e sono messa come voi! Confermo i capitoli da non fare (8, 15, 16, 19, 20). Ma c'č qualcuno che sā indicarmi se ci sono cose meno importanti" di altre, secondo voi o da qualcuno che ha frequentato che sono state dette dal prof? ...mi sareste di grande aiuto, non sō voi ma io non vado d'accordo con gli esami orali...dove gioca molto anche l'ansia per l'emotivitā, ecc.. Buono studio a tutti ed in bocca al lupo

Privacy Policy