• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Tessera mensa

Postatore OGM L'avatar di !!!Psiche!!!

Tessera mensa

Ragazzi,
    mi sono iscritta in questi giorni alla magistrale (ho portato l'iscrizione una decina di giorni fa e mi han dato il libretto solo stamani) e in segreteria mi hanno detto che devo tornare a Morgagni a farmi rifare una nuova tessera della mensa. Però io so che a delle ragazze hanno rinnovato quella che avevano già, inoltre, in quanti giorni la rinnovano, nel caso? Non vorrei andare a mensa e non poter mangiare (ho visto personalmente persone a cui è capitato)!
    Tra l'altro non trovo l'e-mail dell'ufficio dove le rinnovano, sennò chiedevo a loro.
    "Lavora, come se non avessi bisogno dei soldi;
    Ama, come se nessuno ti abbia mai ferito;
    Balla, come se nessuno ti stesse guardando;
    Canta, come se nessuno ti stesse sentendo;
    Vivi, come se il Paradiso fosse sulla Terra"

L'avatar di Duccio

Riferimento: Tessera mensa

Mah senti.. e' un po' un rebus... Io mi laureai lo scorso anno.. feci l'iscrizione la mattina.. dopo due ore la vecchia tessera risultava gia' nuovamente valida..Ero infatti a novoli e convinto di doverla rifare andai all'ardsu li al polo cosi' nel caso la rifacevo... e mi disse il tipo che era stata rinnovata poche ore prima...
    Un mio amico si laureo' .. per un anno non fece niente e si e' reiscritto lo scorso anno.. quest'anno ha riutilizzato la vecchia tessera e funziona tranquillamente... So di altri a cui non funzionava e hanno dovuto rifarla... come regola viene rinnovata automaticamente quella vecchia... poi boh..

Privacy Policy