• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Matricola

Centro terapia cognitiva como

Ciao a tutti, qualcuno ha qualche informazione su questa scuola?? mi piacerebbe sapere l'organizzazione (quante lezioni, quando...)... e i costi...grazie!!! a parte questi aspetti com'è?
    ciao

Partecipante Figo L'avatar di Blooby gosh

Riferimento: Centro terapia cognitiva como

Ciao, per maggiori dettagli puoi visitare il sito della scuola www.centroterapiacognitiva.it così ti fai un'idea dell'organizzazione. La scuola è sui 4000 euro circa. Durante l'anno si fa un weekend di lavoro con la classe, per il resto è organizzata con momenti di aula, di supervisione, di giochi relazionali.
    Nasciamo tutti incendiari e moriamo pompieri

Matricola

grazie delle info!! ma ti volevo chiedere le lezioni si svolgono il venerdì tutto il giorno, sabato tutto il giorno e anche la domenica? siccome io il venerdì mattina lavoro volevo capire come sono strutturate le lezioni...ma tu la stai frequentando? come ti trovi? che differenza c'è tra questa e quella di milano di Studi cognitivi (www.studicognitivi.net) di ruggeri e sassaroli? o tra quella di como e quelle del centro clinico crocetta di Torino?
    grazie!!

Partecipante Figo L'avatar di Blooby gosh

La scuola l'ho già finita da un pezzo e ne sono uscita soddisfatta. La sede di Torino è affiliata, tanto è vero che un paio di lezioni all'anno si svolgono insieme. La scuola della Sassaroli la conosco solo per sentito dire ed ha un orientamento più sistemico. Ti consiglio di leggere i programmi di tutte e valutare l'orientamento che ti è più congeniale. A Como e a Torino le lezioni sono venerdì e sabato tutto il giorno, ma non ti far influenzare dai giorni di frequenza nella scelta di una scuola.
    Ciao!
    Nasciamo tutti incendiari e moriamo pompieri

Privacy Policy