• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 17
    Partecipante Assiduo L'avatar di sallyrosa

applicazioni informatiche FROSINI

Ciao,sono di triennale sviluppo e vorrei dare questo esame a gennaio...per sostenerlo ho visto che ci sono lucidi e manuale html. Non avendo molto tempo per studiare per voi potrei passarlo facendo solo i lucidi? Oppure il manuale è indispensabile?? E poi se avete info su prof ed esame ve ne sarei grata!!!!!!!!!!!!!!!!

Riferimento: applicazioni informatiche FROSINI

scusate non c'è nessuno che puo darmi un aiuto????perfavore...

Partecipante Assiduo L'avatar di TrAleRiGhE

ciao! per l'esame il prof disse che non è necessario nessun libro, ma solamente le slide delle lezioni che trovi su internet.
    Mi sembra che l'esame fosse per la maggior parte a crocette, con una domanda aperta di teoria, e qualche esercizio.
    Per tutti i dubbi ti conviene scrivere direttamente al prof, è veramente disponibile per ogni chiarimento, e sicuramente più preciso di me!
    "L'unico posto in cui "successo" viene prima di "sudore" è il dizionario."

Citazione Originalmente inviato da TrAleRiGhE Visualizza messaggio
    ciao! per l'esame il prof disse che non è necessario nessun libro, ma solamente le slide delle lezioni che trovi su internet.
    Mi sembra che l'esame fosse per la maggior parte a crocette, con una domanda aperta di teoria, e qualche esercizio.
    Per tutti i dubbi ti conviene scrivere direttamente al prof, è veramente disponibile per ogni chiarimento, e sicuramente più preciso di me!
    ti ringrazio molto per la risposta,ma le slide su internet sono uguali a quelle che si trovano in copisteria in facolta'?? e ormai che ci sono,facendo bene la teoria e meno bene gli esercizi si passa lostesso??? l'orale è obbligatorio?? grazie 1000!!!!!!!!!!!!!!

Postatore OGM L'avatar di !!!Psiche!!!

L'orale è obbligatorio solo se lo scrive il prof quando mette i risultati (cioè se secondo lui non sei sufficiente su uno degli argomenti).
    Di teoria c'è una domanda aperta (fattibile) e delle altre chiuse un pò puntigliose. La maggior parte del compito, però mi pare che sia composta da esercizi.
    "Lavora, come se non avessi bisogno dei soldi;
    Ama, come se nessuno ti abbia mai ferito;
    Balla, come se nessuno ti stesse guardando;
    Canta, come se nessuno ti stesse sentendo;
    Vivi, come se il Paradiso fosse sulla Terra"

grazie psiche.....sono un po preoccupata per gli esercizi..ma ci sono sulle slide che si comprano in copisteria???

scusate ma l'esame di applicazioni inf. è simile agli esempi che sono riportati sulla pagina di questo esame?? c'è piupratica o piu teoria???

Partecipante Veramente Figo L'avatar di arzella86

Citazione Originalmente inviato da sallyrosa Visualizza messaggio
    scusate ma l'esame di applicazioni inf. è simile agli esempi che sono riportati sulla pagina di questo esame?? c'è piupratica o piu teoria???
    Che io ricordi ci sono parecchi esercizi! Poi qualche domanda di teoria parecchio puntigliosa!
    Arzella

Partecipante Affezionato
    Blog Entries
    1

se tu studi la teoria veramente bene ripeto veramente bene nelle slide, le domande a crocette sono fattibili e si riconoscono perchè usa lo stesso linguaggio delle slide ma vanno lette tante volte. Gli esercizi mi sembra due sui diagrammi uno da eseguire e uno da interpretare e due sui percettroni (o tre). Il consiglio è studiare bene la teoria che è facile perchè non sono molte pagine e poi andare a parlare con lui per farsi spiegare un pò gli esercizi. In bocca al lupo

grazie infinite...per me è veramente un esame difficile

Matricola

ma dei risultati del primo appello si sa nulla??? perchè ha detto che avrebbe fatto la verbalizzazione online, ma a parte che non so nemmeno dove andare a vedere, perchè ancora non ci sono?????

Neofita L'avatar di ZARINA88

Bella domanda!
    Sn giorni k spulcio ogni angolo del sito di facoltà, di unifi.prenot & co.
    Uno vorrebbe anche sapere se può mettersi l'anima in pace, o se deve ripassare o se proprio nisba!
    GRRRRRRR maledetta tecnologia!
    PsychoKiller

Partecipante Affezionato L'avatar di spaesatamente

gia.. io avevo pensato di mandarli una mail...però non so se è una buona idea..
    perchè la vita è un brivido che vola via..è tutto un equilibrio sopra la follia...

Partecipante Esperto

scusate, visto ke lo avete già fatto e io vorrei tanto provarlo al 3app, potreste dirmi come era strutt e che esercizi aveva messo???
    magari se qualcuno ha proprio il compito e lo scrive ancora meglio, grazie infinite!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di spaesatamente

ciao..il compito non ce l ho anche perchè non ho avuto il tempo materiale di copiar nessuna domanda..cmq:
    per quelli di sviluppo c'erano domande a risposta chiusa con le crocette con una sola risposta giusta,che personalmente non ho trovato molto facili.poi due domande aperte da rispondere in poche righe,una sulla definizione di ambiguità mi ricordo.
    e poi gli esercizi da fare erano due sul perceptron(trovare i pesi ecc)
    e due sui diagrammi di flusso,uno da svolgere per intero e l'altro completare uno svolto da lui..
    perchè la vita è un brivido che vola via..è tutto un equilibrio sopra la follia...

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy