• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Neofita

corso di formazione comunicazione aziendale

Ciao a tutti!
    sto per iniziare un corso di formazione sulla comunicazione aziendale. ho impostato il lavoro partendo dagli elementi base della comunicazione (verbale, non verbale, assiomi.....) per arrivare alla comunicazione di gruppo. gruppi di lavoro e comunicazione in azienda.
    vorrei affiancare alla parte teorica la visione di qualche film...avete qualche suggerimento? in particolare sui gruppi e sulla parte della comunicazione aziendale...non saprei proprio!
    help me!
    grazie a tutti

Partecipante L'avatar di giulioli

Riferimento: corso di formazione comunicazione aziendale

Citazione Originalmente inviato da annalisa-12 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti!
    sto per iniziare un corso di formazione sulla comunicazione aziendale. ho impostato il lavoro partendo dagli elementi base della comunicazione (verbale, non verbale, assiomi.....) per arrivare alla comunicazione di gruppo. gruppi di lavoro e comunicazione in azienda.
    vorrei affiancare alla parte teorica la visione di qualche film...avete qualche suggerimento? in particolare sui gruppi e sulla parte della comunicazione aziendale...non saprei proprio!
    help me!
    grazie a tutti
    Ciao annalisa
    anch'io mi trovo nella tua stessa situazione però devo ancora iniziare le docenze. Come te avevo pensato ad un film da proiettare e mi era venuto in mente "tutta la vita davanti"...non so se lo conosci: una delle attrici protagoniste è Sabrina Ferilli!
    Per il resto oltre comunicazione io ho autodiagnostica, competenze personali e tanto altro....
    In realtà io sono un clinico e non sono molto ferrato su questi argomenti!
    Mi farebbe piacere se rimaniamo in contatto e se ti va ci diamo dei consigli a riguardo.
    Un saluto

Neofita

Riferimento: corso di formazione comunicazione aziendale

ciao!
    anche io in realtà sono di impostazione clinica perciò non mi è assolutamente facile fare questi corsi!
    il film di cui mi parli non lo conosco, ma vado subito a vedere di cosa si tratta. io ho mostrato il film "thank you for smoking" per la comunicazione persuasiva, è molto esplicativo. ora stavo pensando ad un film sui gruppi, ma la sola cosa che mi è venuta in mente è "ocean's 11"...non so....
    teniamoci pure in contatto, mi fa piacere avere scambi di opinioni e consigli con i colleghi!
    hai msn?ci potremmo sentire li

Privacy Policy