• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Piano di studi

Partecipante Esperto L'avatar di giuggiu88

Piano di studi

La domanda è: se io ho già i crediti liberi perchè mi sono stati tenuti da una precedente facoltà, devo comunque compilare il piano di studi o non fare niente?

Partecipante Assiduo L'avatar di yasminejoon

Riferimento: Piano di studi

Devi farti riconoscere i crediti in segreteria in Via D'Azeglio e poi credo che ti diranno stesso lì se devi compilarlo il piano di studi

Partecipante Assiduo L'avatar di Silviaseptember

Voi sapete se il foglio compilato del piano di studi va consegnato SOLO di persona o si può spedire via internet? La scadenza è il 21 dicembre giusto?

Partecipante Assiduo L'avatar di LudoGe88

penso tu possa darlo a chiunque,dato che nella mail c'e scritto di depositarli nelle apposite urne..quindi non penso sia possibile attraverso internet. Ti conviene comunque provare a chiedere in segreteria..cmq si la scadenza è il 21!

Partecipante Esperto L'avatar di fabrystyle

Scusate se "casco dalle nuvole" Qualcuno mi potrebbe spiegare questa cosa dei crediti liberi?!?
    Dove scarico il modulo?
    Che esami posso scegliere?
    Quanti esami posso scegliere?
    A chi si consegna il modulo finita la compilazione..?

Scusate ma vede che parlato di mail ecc ma a me non è arrivata nessuna mail nel caselli di unipr

*FabryStyle* -> Questa gara è un combattimento tra leoni, capisci!?! Quindi solleva il mento, tira indietro le spalle, cammina con orgoglio e pavoneggiati, non leccarti le ferite, festeggiale. Le cicatrici che porti sono il segno di chi combatte.
    Hai partecipato ad un combattimento tra leoni, e se non hai vinto non significa che tu non sappia ruggire..

Partecipante Assiduo L'avatar di brunomaggi

Il modulo si scarica qui > http://www.psicolog.unipr.it/new/htm...udio/index.php
    Poi se fai come ho fatto io, scelgli gli insegnamenti attivati dalla nostra facoltà equivalenti a 10 CFU > - M-PSI/02 Psicobiologia della cognizione 5 CFU
    - M-PSI/06 Psicologia del lavoro e dell'organizzazione5 CFU (solo per gli studenti di "Scienze del comportamento e delle relazioni interpersonali e sociali"), e/o vedi mail inviata su "Appost@per te" del 11/nov oggetto "PIANI DI STUDIO". compila il modulo e, se sei del terzo anno lo imbuchi nelle urne che sono entrando a dx al polo didattico.
    ciao

Partecipante Esperto L'avatar di fabrystyle

Grazie mille Bruno!
    Saluti

*FabryStyle* -> Questa gara è un combattimento tra leoni, capisci!?! Quindi solleva il mento, tira indietro le spalle, cammina con orgoglio e pavoneggiati, non leccarti le ferite, festeggiale. Le cicatrici che porti sono il segno di chi combatte.
    Hai partecipato ad un combattimento tra leoni, e se non hai vinto non significa che tu non sappia ruggire..

Privacy Policy