• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Esonero Psicologia Generale (prof.Giannini)

Ciao ragazzi Ŕ parecchio che non vengo a lezione di generale, so che l'esonero ci sarÓ questo giovedi, io avevo firmato una lista per l'esonero chiesto dalla prof.Baralla, c'Ŕ altro che dovrei fare prima di presentarmi all'esonero??? grazie ciao!

Riferimento: Esonero Psicologia Generale (prof.Giannini)

se qualcuno c'Ŕ mi risponda pleaase! solidarietÓ per favore!

Partecipante Affezionato L'avatar di freudiana92

Io sn nella tua stessa situazione Ŕ da molto che nn frequento le sue lezioni ma nn dovrebbe esserci altro.....speriamo bn x giovedý!!!
    Amore non Ŕ amore se muta quando nell'altro scorge mutamenti o se tende a recedere quando l'altro si allontana. Esso Ŕ termine fisso che domina le tempeste e non vacilla mai, esso Ŕ la stella di ogni sperduta barca, il cui potere Ŕ ignoto pur se ne misuriamo l'elevatezza. [..] Amore non muta in brevi ore e settimane, ma impavido resiste sino al giorno del giudizio.

ahh bene! speriamo bene si ma Ŕ alle 8 vero? io so solo che sono 10 domande a risposta multipla su percezione e memoria

Partecipante Affezionato

bene l'esonero Ŕ andato, si spera bene. qualcuno sa quando e come ci danno i risultati? e cosa dobbiamo fare?

Partecipante Affezionato L'avatar di freudiana92

dmn pubblicheranno i risultati su internet o te li dicono direttamente se vai in facoltÓ!!! X˛ nn so su che sito li pubblicheranno....se qlkn lo sa lo dica pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
    Amore non Ŕ amore se muta quando nell'altro scorge mutamenti o se tende a recedere quando l'altro si allontana. Esso Ŕ termine fisso che domina le tempeste e non vacilla mai, esso Ŕ la stella di ogni sperduta barca, il cui potere Ŕ ignoto pur se ne misuriamo l'elevatezza. [..] Amore non muta in brevi ore e settimane, ma impavido resiste sino al giorno del giudizio.

Privacy Policy