• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2
  1. #1
    Partecipante Figo L'avatar di william76
    Data registrazione
    14-12-2005
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    802

    Presentare progetto tesi a una azienda

    Ciao a tutti,
    un paio di giorni fa ho inviato una e-mail a un responsabile delle risorse umane, chiedendo l'autorizzazione di operare in azienda (somministrazione, interviste, etc.) e poter sviluppare la mia tesi. Il responsabile mi ha invitato nel suo ufficio per discutere personalmente del progetto.
    A qualcuno di voi è mai capitato? Casomai come vi siete comportati? Non saprei se portare un'introduzione scritta o è sufficiente un'esposizione verbale.
    Boh!
    Grazie

  2. #2
    Partecipante Figo L'avatar di marchitiello
    Data registrazione
    05-05-2006
    Residenza
    Milano (ma sono fuggito da Foggia)
    Messaggi
    986

    Riferimento: Presentare progetto tesi a una azienda

    Solitamente, almeno nell'azienda in cui ho fatto il tirocinio, se un libero professionista esterno voleva offrirsi per una collaborazione o presentare un progetto doveva contattare non tanto il responsabile HR quanto l'amministratore delegato (che decide praticamente su tutto) o il CdA ed, in aggiunta, il direttore (che però, almeno per la mia esperienza, giocava solo un ruolo formale). Comunque è sempre consigliabile una relazione scritta; solitamente con tutti i progetti che vengono presentati ed impegni vari quasi sicuramente verba volant... In bocca al lupo!!!
    La psicologia è quella cosa con la quale o senza la quale si vive tale e quale!

Privacy Policy