• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Partecipante Figo L'avatar di anturium_rosa

Ciclo di incontri sulla psicoanalisi

Ciao a tutti, volevo informarvi che il Jonas Onlus di Genova al raggiungimento di 10 iscritti organizzerà un ciclo di incontri sulla psicoanlisi. E' previsto però un pagamento a titolo di rimborso spese da parte dei partecipanti. La cifra ancora non hanno saputo dirmela, ma si parlava di circa 20 euro.

Per informazioni o adesioni la mail è: majorana@dipteris.unige.it

Riferimento: Ciclo di incontri sulla psicoanalisi

Grazie dell'informazione...però per un totale di 25 ore danno solo mezzo credito!!!

Citazione Originalmente inviato da Albamelba Visualizza messaggio
    Grazie dell'informazione...però per un totale di 25 ore danno solo mezzo credito!!!
    Dove l'hai trovata questa informazione? Mi sa che mi sono persa un pezzo...questo ciclo di incontri non è legato alla facoltà, quindi non credo siano previsti crediti. Quello di 25 ore qual è? Grazie

l'ho trovata a questo link: http://www.jonasonlus.it/formazione/...i-psicoanalisi
    è la stessa cosa che dicevi te? Ciao!

No quello che dicevo io non è ancora stato preparato perchè se non raggiungono almeno 10 iscrizioni non si terrà. Quello sul sito lo avevo visto allora, ma quando ho chiamato non mi sembrava che ne sapessero molto di questa cosa dei crediti, quindi ho lasciato perdere. Poi mi hanno detto che ne stanno preparando uno e se si arriva a 10 partecipanti mi manderanno una mail con date e orari.

Privacy Policy