• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 19

appelli per i fuori corso!

ho finito il 3 anno di scienze psicologiche dell'intervento clinico ho gli ultimi esami che non riuscirò a dare tutti entro febbraio, a marzo quindi andrò ufficialmente fuori corso... ci sono appelli pr studenti fuori corso? nelle altre facoltà si!

Partecipante Assiduo L'avatar di Franceschina87

Riferimento: appelli per i fuori corso!

uhmmm...io ho iniziato il quinto anno della triennale () e non ho mai visto esami per i fuori corso purtroppo

Partecipante Esperto L'avatar di francesca67

Idem, non si riesce a strappare neanche uno straccio di post-appello a dicembre, figuriamoci appelli specifici per i fuori corso!!!

raga però che schifo di facoltà! nessun prof disposto a fare appelli a dicembre o a post appelli a febbraio-marzo?

Partecipante Assiduo

io ho letto sul sito che adesso esce il calendario degli appelli e c'è una sessione straordinaria, andate a vedere sul sito della fascoltà! a me mancano pochi esami speriamo bene!

la sessione invernale a.a 2010/2011 e la sessione straordinaria 2009/2010 sono sempre le date di gennaio/febbraio! per lo meno che a me risulti è sempre stato così! solo che ad es. la prof di ceglie (che poi dalla successiva sessione non ci sarà più) per questa tiene ancora l'esame! temo che nemmeno quest'anno ci siano date in più per i fuori corsisti purtroppo

Partecipante Affezionato L'avatar di Andrea87

scusate ma Di Ceglie va via?nella sessione maggio/giugno non ci sarà?mica cambieranno i libri?io ho già comprato e studiato qlli?

nel nuovo corso di laurea non c'è la pediconi, l'acquarini, la di ceglie, la schirone...e poi non so chi altro! in teoria loro ci sono solo nella sessione d'esame di gennaio/febbraio, poi saranno ssostituite! per quanto riguarda i libri è tuo diritto portare il programma del tuo anno, anche con un docente differente! però per maggiore sicurezza prova magari a mandare delle email o a chiamare in segreteria!

Partecipante Esperto L'avatar di Push2005

A scanso di equivoci, i docenti sopra citati, come anche altri, nel prossimo a.a. non ci saranno non perchè siano stati silurati, ma perchè, per loro esplicita volontà, si sono presi un anno di pausa dall università in segno di protesta nei confronti dell attuale riforma universitaria...l ho saputo dirrttamente dalla di ceglie
    VOGLIO POTER SCEGLIERE DI ANDARMENE APPENA SI SPEGNE LA LUCE,VOGLIO PERO' POTER DECIDERE QUANDO LA LUCE E' ANCORA ACCESA

Partecipante Assiduo

ma davvero????un anno di protesta?e noi che si fa?salve gente !io andrò sempre più fuori corsissimo(((((((( e ancora devo capire la mentalizzazione e tutta la psicopatologia generale.......

Io mi chiedo... è un sacro santo diritto protestare e tutto, però.. noi poveri studenti.. già è tanto se riusciamo a passare in modo soddisfacente certi esami che hanno alle spalle un vasto programma di studio.. poi se ci vanno via anche i professori che c'hanno seguito siamo apposto....ps Caterina la mentalizzazione non è difficile (anzi) come argomento te l'assicuro! prova a sottolineare nel libro solo le parti più rilevanti, anche perchè è abbastanza discorsivo e si rischia di perdersi in nullità. Su internet puoi trovare diversi file e articoli che parlano della mentalizzazione, anche fatti abbastanza bene!. Se vuoi, mandami un messaggio privato con la tua mail che ti invio alcuni file!. Per lo studio del DSM consiglio di visitare questo sito (ci sono tutti i disturbi!!!) che mi ha aiutata tantissimo http://www.nienteansia.it/
    Ultima modifica di Uniurb psico : 28-11-2010 alle ore 14.22.41

Partecipante Assiduo

ciao a te!!!ti ringrazio molto per il tuo aiuto e ne approfitto anzi!buona domenica invernalissima!

Partecipante Affezionato

Ciao a tutti post appelli e pre esami a urbino non esistono!!!! Io pure sono fuori corso...spero di finire a gennaio devo dare lultimo esame con la pediconi...voi mi confermate che lei cmq cè a gennaio per l'esame giusto? mi sono venuti dei dubbi sono un po ansiosa dato che è il mio ultimo esame e dovrei laurearmi a febbraio sob

Citazione Originalmente inviato da Stellina* Visualizza messaggio
    Ciao a tutti post appelli e pre esami a urbino non esistono!!!! Io pure sono fuori corso...spero di finire a gennaio devo dare lultimo esame con la pediconi...voi mi confermate che lei cmq cè a gennaio per l'esame giusto? mi sono venuti dei dubbi sono un po ansiosa dato che è il mio ultimo esame e dovrei laurearmi a febbraio sob
    Ciao! se ti riferisci a psicologia dinamica, nella lista della sessione straordinaria il suo nome compare! magari mandale una mail per conferma!

pensavo... a marzo saranno nominati i nuovi prof.. sperando nella loro clemeneza e disponibilità.. pensavo di reclutare gente come me fuori corso che deve dare gli ultimi esami e chiedere ai prof degli appelli ad aprile.. magari se siamo in tanti, raggiungiamo un certo numero e ci parliamo qualcosa si può ottenere... a me personalmente, visto che non riesco a darlo ora, servirebbe per neurofisiologia...

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy