• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 19

appelli per i fuori corso!

ho finito il 3 anno di scienze psicologiche dell'intervento clinico ho gli ultimi esami che non riuscirò a dare tutti entro febbraio, a marzo quindi andrò ufficialmente fuori corso... ci sono appelli pr studenti fuori corso? nelle altre facoltà si!

Partecipante Assiduo L'avatar di Franceschina87

Riferimento: appelli per i fuori corso!

uhmmm...io ho iniziato il quinto anno della triennale () e non ho mai visto esami per i fuori corso purtroppo

Partecipante Esperto L'avatar di francesca67

Idem, non si riesce a strappare neanche uno straccio di post-appello a dicembre, figuriamoci appelli specifici per i fuori corso!!!

raga però che schifo di facoltà! nessun prof disposto a fare appelli a dicembre o a post appelli a febbraio-marzo?

Partecipante Assiduo

io ho letto sul sito che adesso esce il calendario degli appelli e c'è una sessione straordinaria, andate a vedere sul sito della fascoltà! a me mancano pochi esami speriamo bene!

la sessione invernale a.a 2010/2011 e la sessione straordinaria 2009/2010 sono sempre le date di gennaio/febbraio! per lo meno che a me risulti è sempre stato così! solo che ad es. la prof di ceglie (che poi dalla successiva sessione non ci sarà più) per questa tiene ancora l'esame! temo che nemmeno quest'anno ci siano date in più per i fuori corsisti purtroppo

Partecipante Affezionato L'avatar di Andrea87

scusate ma Di Ceglie va via?nella sessione maggio/giugno non ci sarà?mica cambieranno i libri?io ho già comprato e studiato qlli?